REWIND LIVE – Tutte le notizie del 17 novembre in tempo reale sulla Juventus: Pogba chiama Dybala

0
331
Rewind Juventus

22.20 – Gianluigi Buffon, portiere e capitano della Juventus, ha ottime ragioni per cancellare l’amarezza per il mancato Mondiale e ritrovare subito l’entusiasmo.

21.30 – Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, è tornato a parlare di Alessio Romagnoli, viste le numerose voci di un interessamento della Juventus.

20.50 – L’ex bianconero Carlos Tevez è stufo della Cina e per questo potrebbe presto tornare al Boca Juniors. Come riportato da Fox Sports, sulle tracce dell’attaccante ci sarebbe anche il Flamengo, club brasiliano che sta cercando di costruire una squadra ambiziosa per il 2018. L’Apache, dal canto suo, non rifiuterebbe a priori la chance di andare a giocare in Brasile.

20.10 – Secondo quanto riportato da ‘ESPN’, la Juventus alla ricerca di rinforzi in zona offensiva avrebbe messo nel mirino Cenk Tosun, attaccante del Besiktas.

19.30 – Offerto Fellaini: la risposta della Juventus: il belga è in scadenza di contratto nel 2018.

18.50 – Oggi Juan Cuadrado ha lavorato a parte e sembra difficile che domenica possa essere titolare. Al suo posto ci sarà Douglas Costa con Mandzukic e Dybala alle spalle di Higuain. Il brasiliano però agirà a sinistra e il numero 17 juventino a destra. A centrocampo, invece, accanto a Khedira ci sarà Pjanic. Mentre in difesa c’è la possibilità di rivedere dal primo minuto Benatia.

18.15 – Dopo la cocente eliminazione dell’Italia contro la Svezia, e a due giorni dalla sfida di Serie A della Juventus, torna a parlare Giorgio Chiellini: “In futuro vorrei rimanere nel mondo del calcio.”

17.20 – Occhio Juve, Pogba chiama Dybala al Manchester United. L’ex centrocampista bianconero starebbe lavorando per portare la Joya ad Old Trafford. L’indizio arriva da Instagram.

16.50 – Sta per finire il calvario di Marko Pjaca. Il talento croato della Juventus, reduce da un lungo infortunio, domani tornerà in campo. Ad annunciarlo è la società bianconera attraverso il proprio sito ufficiale: Pjaca giocherà con la Primavera contro il Milan di Gennaro Gattuso. Un passaggio obbligato verso il pieno recupero che lo porterà ad essere a disposizione di Allegri in breve tempo.

16.20 – Szczesny, la moglie: “Sta imparando tanto da Buffon, sono molto amici”. In una intervista a “La Gazzetta dello Sport”, la moglie del portiere polacco ha parlato dell’esperienza dell’ex Roma in bianconero.

15.40 – Benatia: “Un Mondiale con il Marocco è motivo di orgoglio. Alla Juve sei parte di una famiglia”. Il difensore bianconero ha rilasciato una lunga intervista a “Sky Sport”.

14.30 – DALLA SPAGNA – Juventus pronta alla maxi offerta per Eriksen del Tottenham. Secondo quanto riportato da “Mundo Deportivo”, i bianconeri sarebbero pronti a bussare alla porta degli Spurs per il danese. 225 milioni la cifra chiesta del presidente del club londinese.

12.20 – Thomas Strakosha, giovane portiere della della Lazio, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di “Sky Sport” esaltando la carriera di Gigi Buffon: “E’ da sempre il mio idolo”.

11.25 – Allenamento in corso per la Juventus: dubbio Cuadrado, recuperato Pjanic. Domani Allegri deciderà se schierare il bosniaco dal primo minuto contro la Sampdoria.

10.50 – Era già stato al centro del calciomercato Juventus ed individuato come l’erede naturale di Dani Alves, Hector Bellerin è ancora al centro dell’interesse.

9.20 – Stefano Sturaro ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di “Tuttosport” svelando i vari punti di forza della Juventus: “Dybala è il nostro bimbo, a Torino si lavora molto sui dettagli”.

8.30 – Sempre più nella storia della Juventus. Gonzalo Higuain non si ferma e nella prossima partita contro la Sampdoria punta a superare la leggenda Baggio.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco l’apertura di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport eTuttosport.