Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Barcellona, i convocati di Valverde: out in sei

Barcellona, i convocati di Valverde: out in sei

0
409
Juventus- Barcellona
Rakitic ©Getty Images

La Juventus perde per la seconda volta in questa stagione di Serie A, prima contro la Lazio, poi contro la Sampdoria e il k.o. arriva dopo una serie di successi non propriamente brillanti. La squadra pluricampione d’Italia fa fatica, troppa e subisce sempre la rete prima di reagire. Anche ieri a Genova ben 3 goal incassati prima della reazione d’orgoglio nel finale. Dopo la pesante sconfitta contro la Sampdoria, la Juventus è pronta a gettarsi a capofitto sulla Champions League per dimenticare i dolori di un campionato ancora non brillantissimo. Ad attendere i bianconeri, però, una partita tutt’altro che semplice: all’Allianx Stadium arriva infatti il Barcellona che all’andata strapazzò gli uomini di Max Allegri per 3-0.

Juventus-Barcellona, i convocati di Valverde

La sfida contro i blaugrana è importante anche perché potrebbe regalare alla Juventus la qualificazione agli ottavi di finale con un turno di anticipo. I bianconeri passano al turno successivo se: a) battono il Barcellona. Potrebbero addirittura puntare al primo posto se riuscissero a vincere 4-0; b) pareggiano e lo Sporting Lisbona pareggia con l’Olympiakos; c) perdono e lo Sporting perde. Diverse le combinazioni per passare alla fase ad eliminazione diretta. Sarà però importante fare punti contro i blaugrana che dal canto loro proprio oggi pomeriggio hanno diramato l’elenco dei convocati per domani.

Ecco la lista dei convocati di Valverde:

ter Stegen, Cillessen, A. Ortolá, N. Semedo, Piqué, I. Rakitic, Sergio, Denis Suárez, A. Iniesta, Suárez, Messi, Paulinho, Deulofeu, Paco Alcácer, Jordi Alba, Digne, Aleix Vidal, Umtiti e Vermaelen.

Non ci saranno: Dembélé, Rafinha, Sergi Roberto, André Gomes, Mascherano e Arda Turan.
Impostazioni privacy