Higuain verso la convocazione a sorpresa

0
469
Attaccante Juventus
Gonzalo Higuain © Getty Images

Una sfida molto sentita da entrambe le compagini quella che attende Napoli e Juventus. Venerdì al San Paolo scenderanno in campo le squadre attualmente prima e terza in classifica. La sfida al vertice potrebbe però non vedere in campo il grande ex, Gonzalo Higuain, che sta tentando un recupero in extremis dopo l’operazione alla mano. A confermarlo anche Giorgio Chiellini: “Higuain vuole giocare e farà di tutto per esserci”. Lo stesso attaccante della Juventus dopo l’operazione aveva pubblicato un messaggio incoraggiante sulle sue condizioni: “Buongiorno a tutti volevo dirvi che l’operazione andata molto bene! Oggi è un altro giorno ed è meglio iniziarlo con un sorriso e positività così andrà tutto per il meglio. Voglio ringraziare tutti quelli che si sono preoccupati per me, la mia famiglia i miei amici i miei compagni di squadra e anche i tifosi che se non sono persone a me strette sanno dare sempre molto valore al mio lavoro a tutti loro che va il mio ringraziamento e il mio più grande abbraccio.
Poi ci sono quelli che ti augurano il peggio per il semplice fatto di giocare al calcio senza conoscere nulla di te ne della tua vita privata e questa classe di gente non si meritano il mio rispetto né di nessuno. A gli altri mando un grande abbraccio e ancora tante grazie”.

Juventus, Higuain verso il rientro

Higuain, appena operato alla mano, si è allenato regolarmente e sarà quasi certamente convocato per il big match di venerdì contro il Napoli. Sarà quindi disponibile almeno per la panchina perché poi dirà lui stesso ad Allegri se si sentirà di giocare oppure no. A riportarlo è Sportmediaset. Anche Diego De Luca, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha svelato gli ultimi aggiornamenti sul caso Higuain nel corso di Radio Goal: “Higuain potrebbe essere convocato per la sfida col Napoli, se non essere addirittura in campo al San Paolo. Il regolamento gli impedirebbe di indossare il tutore, ma è possibile che riesca a giocare con una vistosa fasciatura alla mano operata”.