REWIND LIVE – Le notizie dell’8 dicembre in tempo reale sulla Juventus: i convocati di Allegri e Spalletti, la Juve Woman trionfa

0
381
Rewind Juventus

22.35 – La Juve Woman supera per 2-0 la Fiorentina: doppietta di Rosucci.

21.40 – Il primo tempo di Juventus Woman-Fiorentina si è concluso 1-0 per le ragazze bianconere.

21.15 – La Juventus Woman è in campo questa sera contro la Fiorentina. Attualmente intorno al minuto trenta del primo tempo le bianconere sono in vantaggio per 1-0 contro la Fiorentina: in rete Martina Rosucci.

21.00 – La carica di Bernardeschi su Instagram:

Motivation ⚪️⚫️ #finoallafine #rocknroll @juventus

Un post condiviso da Federico Bernardeschi (@fbernardeschi) in data:


20.30 – Come riportato da La Gazzetta dello Sport la FIGC sta organizzando la seconda amichevole per giugno che potrebbe rappresentare l’ultima partita da calciatore professionista di Buffon. Si pensa a una sfida contro una rivale semplice che sarà disputata al Tardini o all’Allianz Stadium, gli stadi della carriera del super portiere bianconero.

20.00 – Alla vigilia di Juventus-Inter ha parlato a Libero l’ex dirigente bianconero Luciano Moggi. L’ex bianconero ha parlato di VAR e Inter.

19.25 – La Juventus ha reso noto da pochi minuti le convocazioni di Massimiliano Allegri per la partita di domani sera contro l’Inter: out Buffon e Lichtesteiner. 

18.45 – Dino Zoff, leggendario portiere della Juventus dal 1972 al 1983, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del suo trasferimento dal club partenopeo alla Juve.

18.10 – Nonostante le smentite i vertici bianconeri non vogliono farsi sfuggire l’occasione di mettere le mani su Milinkovic-Savic. L’agente però parla chiaro: “Non è in vendita”.

17.50 – Ecco la lista dei convocati di Spalletti:

PORTIERI– 1 Handanovic, 27 Padelli, 46 Berni.
DIFENSORI– 7 Cancelo, 13 Ranocchia, 21 Santon, 25 Miranda, 29 Dalbert, 33 D’Ambrosio, 37 Skriniar, 55 Nagatomo.
CENTROCAMPISTI– 5 Gagliardini, 10 Joao Mario, 11 Vecino, 20 Borja Valero, 77 Brozovic.
ATTACCANTI– 9 Icardi, 17 Karamoh, 23 Eder, 44 Perisic, 87 Candreva, 99 Pinamonti.

17.20 – L’ex allenatore di Inter e Juventus Claudio Ranieri ha parlato dello scontro diretto di domani sera e della lotta scudetto.

16.50 – Dalla Spagna: come riportato da ‘‘Super Deporte’, Sturaro sarebbe finito nel mirino del Valencia in vista della prossima sessione di trattative.

16.15 – Il presidente dell’Atletico Madrid ha parlato a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ del futuro di Vrsaljko dichiarando che: “Al momento non c’è stato nessun contatto con Juventus, Napoli e Roma. A gennaio si vedrà”.

15.40 – Seduta pomeridiana per la Juventus presso il centro sportivo di Vinovo in vista della sfida con l’Inter. Allegri sembrerebbe intenzionato ad optare per il 4-2-3-1.

15.00 – Come annunciato da Spalletti, Vecino ha recuperato dal problema accusato contro il Cagliari e sarà a disposizione contro la Juventus.

13.55 – Anche l’allenatore dell’Inter Spalletti ha presentato la sfida con la Juve di domani nella consueta conferenza stampa della vigilia.

12.40 – La Juventus si prepara ad affrontare un’altra sfida di alta classifica contro l’Inter. Massimiliano Allegri ha presentato il match in conferenza stampa: “Domani Buffon difficilmente sarà della partita”. 

11.50 – Parlando del big match dell’Allianz Stadium di domani sera, l’ex di Juventus e Inter Felipe Melo si è schierato dalla parte dei nerazzurri: “Domani tiferò per l’Inter”. 

10.40 – Mauro Camoranesi, ex centrocampista della Juventus, ha analizzato attraverso le pagine de “Il Corriere di Torino” la sfida di campionato contro l’Inter: “La Juventus ha più individualità, l’Inter è un’ottima squadra”.

9.20 – Juventus-Inter sarà anche la sfida dei bomber argentini Higuain e Icardi. L’attaccante nerazzurro ha rilasciato un’intervista a “La Gazzetta dello Sport: “Non siamo primi per caso”.

9.15 – Archiviata la Champions League, la Juventus è tornata al lavoro in vista del big match di sabato sera contro la capolista Inter. Le probabili formazioni: Allegri con due dubbi. 

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.