REWIND LIVE – Tutte le notizie del 14 dicembre in tempo reale sulla Juventus: occasioni in casa Real

0
491
Rewind Juventus

22.00 – Il PSG sembrava aver messo gli occhi su Massimiliano Allegri in caso di addio di Unai Emery, ma sembra difficile arrivare all’allenatore della Juventus. L’alternativa è il portoghese André Villas-Boas, da pochi giorni non più sulla panchina dello Shanghai SIPG,

21.00 Il difensore del Milan, Leonardo Bonucci, è tornato a parlare del suo addio alla Juventus e della nuova avventura in maglia rossonera.

20.15 – C’è ancora la Coppa Italia questa sera: in campo tra poco Lazio e Cittadella per gli ottavi di finale.

20.00 – Angel Di Maria ha espresso il proprio disappunto riguardo il suo scarso utilizzo di questa prima parte di stagione. L’argentino potrebbe lasciare il PSG. La Juventus potrebbe essere interessata.

19.30 Stephan Lichtsteiner è ormai già da tempo in lista di sbarco. La sua prossima destinazione potrebbe essere il Valencia degli ex Juventus, Zaza e Neto.

19.15 – La Commissione antimafia si esprime sul caso relativo i presunti contatti tra la Juventus e la malavita nel tifo organizzato: “A Torino la ‘ndrangheta si è inserita come intermediaria e garante nell’ambito del fenomeno del bagarinaggio gestito dagli ultras della Juventus, arrivando a controllare i gruppi ultras che avevano come riferimento diretto diverse locali di ndrangheta”.

19.00 – Dopo l’allenamento odierno pomeridiano della Juventus emergono le prime indicazioni per Bologna: Pjanic ci sarà, da valutare Cuadrado.

18.30 – Quest’oggi il giovane Paver Kaderabek dell’Hoffenheim è stato accostato alla Juventus. Secondo l’inglese ‘The Sun’ però anche il Leicester starebbe provando ad ingaggiare il prospetto ceco.

17.35 – Steven N’Zonzi, centrocampista del Siviglia sempre nel mirino della Juventus, potrebbe continuare la sua carriera in Premier League. E’ quanto afferma il Mail che svela come l’Arsenal sarebbe in forte pressing su giocatore e Siviglia per concludere il trasferimento già nel mercato invernale. Secondo i colleghi d’Oltremanica, Wenger avrebbe pronto un assegno da 37 milioni di euro.

17.10 – Luca Clemenza, talento del settore giovanile della Juventus, al primo anno da professionista in quel di Ascoli, ha parlato a Tuttosport.

16.20 – Il centrocampista della Juventus Matuidi ha parlato del suo ambientamento in bianconero e delle possibilità di arrivare in fondo anche in campo europeo.

15.50 – Il giornalista Mario Sconcerti ha criticato la gestione del caso Dybala da parte della Juventus e di Allegri e Nedved in particolare.

15.30 – La corsia destra ha bisogno di valide alternativa. la Juventus lo sa e si guarda intorno: in Germania c’è Kaderabek, erede di Pavel Nedved.

15.00 – La Juventus, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video nel quale Miralem Pjanic sta lavorando con i suoi compagni.

14.20 – L’opinionista ‘Premium’ Maurizio Pistocchi è tornato a pungere la Juventus al termine della sfida di Coppa Italia tra Inter e Pordenone.

13.50 – Centrocampisti giovani e talentuosi che stentano a decollare nel Real Madrid: la Juventus potrebbe approfittare dell’insoddisfazione di Kovacic e Ceballos.

13.25 – Si fa sempre più caotica la situazione di Donnarumma in casa Milan. Il portiere, duramente contestato dalla tifoseria rossonera, è a un passo dall’addio.

12.50 – Il futuro di Claudio Marchisio potrebbe essere lontano dalla Juventus. Il centrocampista potrebbe infatti trasferirsi in MLS a fine stagione

12.35 – A fine stagione, in casa Juventus ci sarà l’addio di Gigi Buffon. I pali dei bianconeri saranno difesi con ogni probabilità da Szczesny

12.15 – Emre Can sarà il nuovo centrocampista della Juventus. Il giocatore del Liverpool si libererà a parametro zero dal club inglese prima di approdare a Torino.

11.20 – Andrea Barzagli, 36enne difensore della Juventus, continuerà la sua avventura a Torino fino a giugno 2019 secondo quanto riporta “La Stampa”. 

10.40 – Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, il Real Madrid starebbe facendo sul serio per Paulo Dybala. I Galacticos sono pronti ad offrire Keylor Navas

9.25 – Secondo quanto riporta Gabriele Marcotti, esperto di calciomercato di ‘ESPN’, il Chelsea non sarebbe più interessato ad Alex Sandro, terzino della Juventus

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le aperture di Corriere dello SportGazzetta dello Sport e Tuttosport.