REWIND LIVE – Le notizie del 21 dicembre in tempo reale sulla Juventus

0
535
Rewind Juventus

21.00 – Douglas Costa sta superando le difficoltà di adattamento al calcio italiano e si dice felicissimo di essere approdato alla Juventus: “Entrambi vogliamo alzare trofei già quest’anno”.

19.30 Juventus-Roma formazioni LIVE: Dybalaè tornato al gol e Allegri pensa a riutilizzarlo dal primo minuto. Le ultime.

19.00 – Coppa Italia, il derby Juventus-Torino per i quarti di finale si giocherà alle ore 20:45 di mercoledì 3 gennaio.

17.45 – Florenzi ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ in vista della sfida con la Juventus in programma sabato alle 20:45 all’Allianz Stadium.

17.20 – Il Giudice Sportivo ha comminato un’ammenda di 10.000 euro alla Juventus per aver i suoi sostenitori, al 43′ della sfida di Tim Cup contro il Genoa, aver intonato un coro denigratorio di matrice territoriale.

16.45 – Douglas Costa ha rilasciato un’intervista a ‘Sky Sport’ parlando della Juventus e della sua crescita in bianconero.

16.10 – Juventus-Roma, le probabili formazioni della sfida: Dybala verso il ritorno dal 1′ in campionato, recuperato Cuadrado.

15.35 – Douglas Costa sempre meglio: la Juve non può più farne a meno

15.10 – Benitez torna alla carica per Sturaro: il Newcastle ci riprova

14.40 – Assalto dell’Arsenal per Rugani: pronti 40 milioni

13.55 – Ottima prova di Bernardeschi contro il Genoa: lo ‘stage’ in bianconero per lui continua.

13.00 – L’attaccante del Nizza, Mario Balotelli, ha parlato ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” della lotta scudetto tra Juventus, Napoli e Inter e del suo possibile ritorno in Nazionale: “Spero che lo vinca una tra Inter e Napoli”.

12.50 – Andrea Della Valle a “La Gazzetta dello Sport” è tornato a parlare del giovane talento della Fiorentina, Federico Chiesa: “La volontà è quella di tenere Chiesa per diversi anni. E spero che sia anche il desiderio del giocatore. Nell’ultimo mercato abbiamo ceduto dei calciatori importanti solo perché ci hanno chiesto di andare via. Borja Valero non lo ha detto pubblicamente, ma con lui poi ci siamo chiariti. Noi vogliamo giocatori che non considerino Firenze una tappa di passaggio”.

12.20 – Maurizio Pistocchi su Twitter: “Durante Juventus-Genoa, anche insulti razzisti contro Napoli e i napoletani, nel silenzio delle istituzioni e dei giornali. L’arroganza e l’ignoranza”. 

11.40 –  Mario Balotelli, attaccante del Nizza, è tornato a parlare a “La Gazzetta dello Sport” della corsa scudetto in Italia: “Non ho nulla contro la Juve, ma ormai ne ha vinti tanti. Diciamo che mi farebbe piacere se lo vincesse una tra l’Inter e il Napoli”.

10.30 – Allegri se lo coccola di nuovo. Paulo Dybala, schierato da centravanti puro nel 4-3-3 contro il Genoa in Coppa Italia, si è liberato di un peso tornando a segnare dopo tanto tempo

9.40 – Aumenta la concorrenza per de Vrij: ci sono anche Inter e Barcellona sul forte difensore della Lazio. 

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.