Marotta: “Allegri sarà bianconero a lungo. Nessuna trattativa per Alex Sandro”

0
419
Giuseppe Marotta
Giuseppe Marotta ©Getty Images

Il calciomercato invernale è appena iniziato e la Juventus ha già messo a segno il primo colpo in uscita. I bianconeri hanno infatti ceduto in prestito per sei mesi Marko Pjaca allo Schalke 04. Una trattativa magistrale portata avanti da Beppe Marotta con il club tedesco che pagherà alla società torinese ben un milione e mezzo per il semplice prestito. L’amministratore delegato della Juventus ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “Rai Sport”, durante la trasmissione “Calcio & Mercato” che andrà in onda quest’oggi. Ecco una anticipazione delle dichiarazioni di Marotta.

Calciomercato Juventus, Marotta blinda Allegri

L’a.d. della Juventus ha parlato di Massimiliano Allegri ed del futuro dell’allenatore in bianconero: “Il Mister ha ancora due anni di contratti con noi, ma resterà a lungo sulla panchina della Juventus”. 

Marotta ha poi parlato della situazione relativa ad Alex Sandro, nell’ultimo al centro di diverse voci di mercato: “La politica della Juve è che se un calciatore ci chiede di andare via noi non lo tratteniamo. Su Alex Sandro sappiamo dell’interesse di grandi club, ma al momento non abbiamo in piedi nessuna trattativa”. 

Per chiudere, il dirigente bianconero ha annunciato i propositi per questo nuovo anno: “L’anno scorso è mancata la ciliegina sulla torta. Quest’anno ci riproveremo, la Champions è sempre il nostro primo obiettivo”.