Gary Neville: “Emre Can calciatore fantastico, Juventus club intelligente”

0
431
Emre Can centrocampista Liverpool
Emre Can © Getty Images

Il calciomercato Juventus si è concentrato in questa finestra di trattative invernale principalmente sui colpi da concretizzare poi la prossima estate. I bianconeri hanno affondato il colpo per Emre Can del Liverpool e il tedesco dovrebbe arrivare a giugno a parametro zero. Sbaragliata la concorrenza di grandi club come Bayern Monaco Manchester City. La firma nero su bianco non c’è ancora, ma l’ex Bayer Leverkusen si sarebbe innamorato del progetto Juventus. A commentare l’ipotetico acquisto di Emre Can è stato Gary Neville, ex calciatore del Manchester United oggi commentatore televisivo.

Calciomercato Juventus, Gary Neville elogia i bianconeri per l’affare Emre Can

Gary Neville ha parlato ai microfoni di “Sky Sports” della trattativa Emre Can e delle qualità della dirigenza della Juventus: “Penso che Emre Can sia un calciatore fantastico, con personalità e carattere. Il tedesco è utilissimo per il Liverpool in termini soprattutto di carattere. Il suo addio sarà un duro colpo per Klopp ed i suoi Reds. La Juventus è una squadra intelligente, prende giocatori intelligenti che sono astuti e conoscono il calcio”. 
Arriva quindi anche il benestare di una leggende del Manchester United e del calcio inglese, per un colpo che aiuterà certamente la Juventus dalla prossima stagione.