Il messaggio di Marchisio: “I miei desideri e le mie ambizioni hanno sempre gli stessi colori

0
408
Centrocampista Juventus
Claudio Marchisio © Getty Images

Giornata particolare in casa Juventus. Oggi è il compleanno di Claudio Marchisio, centrocampista e bandiera bianconera  che compie 32 anni. Il Principino è stato omaggiato dalla stessa Juventus con un bel messaggio pubblicato direttamente sul sito ufficiale del club: “Juventino, da sempre. Oggi è il compleanno di uno dei giocatori che, più di tutti, rappresenta i colori che porta sulla maglia, ma che per lui sono una sorta di seconda pelle. Da sempre. Da quando, da giovanissimo dimostrava già tutto il suo talento, correndo e segnando splendide reti. Già in maglia bianconera. Da quando, crescendo, è diventato prima una promessa, poi una realtà, poi un campione, e infine un pilastro della sua Juventus. Oggi è il compleanno numero 32 di Claudio Marchisio, che la Juve non la ha solo nel cuore, ma nel DNA. Tanti auguri, principino, da parte di tutti noi.” 

Marchisio Centrocampista Juventus
Claudio Marchisio © Getty Images

Un grande attestato di stima per Claudio Marchisio, che negli ultimi giorni è stato spesso ‘messo sul mercato’ dalla stampa, che vede per lui un futuro lontano dalla ‘Vecchia Signora’.

Calciomercato Juventus, Marchisio sempre più bianconero

Spesso accostato alla MLS, Marchisio oggi ha risposto al messaggio di auguri della società, spegnendo anche le voci su un suo possibile addio nell’attuale finestra di calciomercato. Ecco le parole di Marchisio in un post sul proprio profilo Twitter: “I miei desideri e le mie ambizioni hanno sempre gli stessi colori. Non c’è un solo attimo passato con te che non sia all’altezza dei miei sogni. Grazie a tutti per gli auguri e per l’affetto che mi dimostrate ogni giorno“.

Il Tweet: