Juventus-Genoa, Allegri: “Vittoria meritata. Difficile giocare senza i tifosi in curva”

0
374
Allenatore Juventus
Massimiliano Allegri © Getty Images

La Juventus, nel posticipo del lunedì che chiude la seconda giornata del girone di ritorno, trionfa contro il Genoa per 1-0. Basta infatti un gol di Douglas Costa per avere la meglio sui rossoblu e per riportarsi a -1 dal Napoli capolista. Ai microfoni di “Sky Sport”, l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri ha analizzato la partita: “Era importante vincere. Ci sono mancate nel finale un po’ le gambe. Abbiamo giocato in una situazione anomala senza i nostri tifosi in curva. Credo che alla fine si stata una vittoria meritata”. 

Juventus-Genoa, il commento di Allegri

Sul digiuno di Higuain“Ha avuto la palla per far gol, ma Izzo è stato bravissimo a salvare. Gonzalo ha giocato molto bene; è stato il regista della squadra. Può capitare non far gol, ma l’importante è che la squadra vinca lo stesso”. 

Allegri ha poi parlato della corsa scudetto: “Abbiamo un po’ di vantaggio rispetto alle altre. Il campionato è ancora lungo e c’è ancora lo spazio per cambiamenti. Noi abbiamo il Napoli che ci sta facendo da lepre. A marzo, quando ci saranno gli scontri diretti, vedremo se saremo più bravi noi o loro”. 

L’allenatore bianconero ha detto la sua anche sul calciomercato: “Alla Juventus non parte e non arriva nessuno, stiamo bene così”.