Juventus-Genoa, Ballardini: “Noi timidi. Scudetto? Dico Napoli”

0
352
Davide Ballardini © Getty Images

Ai microfoni di Mediaset Premium ha parlato Davide Ballardini dopo la sconfitta subita all’Allianz Stadium contro la Juventus di Allegri. La gara è termina 1-0 per i padroni di casa ma gli ospiti non hanno del tutto sfigurato, riuscendo ad applicare un buon pressing nella seconda parte di match. Complice anche la stanchezza, i bianconeri hanno spesso buttato via il pallone concedendo qualcosa, ma il Genoa non ha saputo approfittare di queste piccole incertezze e sbavature nella zona di centrocampo. Queste le parole al termine del match dell’allenatore rossoblu: “Il Genoa nel primo tempo è stato timido, poi ha fatto un’ottima partita. Noi abbiamo messo in difficoltà la Juventus, ai miei giocatori dico bravi”.

Juventus-Genoa, il commento di Ballardini

Sul match: “Nel primo tempo dovevamo essere più bravi nell’uscita da dietro ma non lo siamo stati e nel secondo tempo abbiamo fatto sia l’una che l’altra cosa. Bertolacci? Veloso non è in condizione, Bertolacci ha fatto bene”.

Poi sulla statistica gol: “Ne facciamo pochi? Noi prima di oggi abbiamo sempre quattro o cinque palle gol. Abbiamo centrocampisti con tre o quattro gol a campionato, dobbiamo avere gli attaccanti che stanno bene. Con attaccanti allenati possiamo fare bene”.

Infine ha elogiato così la splendida partita di Izzo e ha parlato di mercato, Var e scudetto: “Grande partita la sua, a fine campionato vedremo. Mercato? Sono sorpreso, ogni anno molto cambi per Il Genoa, auest’anno tranquilli, l’idea credo sia mantenere i ragazzi su cui contiamo. Var al mondiale? Bene, un sostegno importante, penso bene. La favorita per lo scudetto ad oggi il Napoli“.