REWIND LIVE – Tutte le notizie del 28 gennaio in tempo reale sulla Juventus: Cacciatore si scusa, il Napoli si inserisce nella trattativa Han

0
694
Rewind Juventus

21.35 – Con Dybala e Cuadrado infortunati, è Douglas Costa il trascinatore in attacco della Juventus. Il brasiliano fa anche meglio di Higuain e Mandzukic

20.50 – La Juventus è subito tornata al lavoro in vista dell’andata della semifinale di Coppa Italia. Le scelte di Allegri e Gasperini per la sfida.

19.35 – Sono arrivati innumerevoli auguri per i 40 anni di Gigi Buffon. Il numero uno della Juventus ha ringraziato tutti con un video social sul suo profilo Twitter.

18.50 – L’allenatore del Napoli Maurizio Sarri è tornato a parlare del duello a distanza tra la sua squadra e la Juventus di Massimiliano Allegri.

17.30 Il calciomercato Juventus ha ricevuto un secco no dallo United per Matteo Darmian. La trattativa però non è compromessa del tutto

16.50- Classifica aggiornata del campionato di Serie A: dopo le partite della domenica, il Napoli è ancora primo in classifica, segue la Juventus

15.00- Sgambetto reciproco tra Juventus e Napoli: dopo l’inserimento dei bianconeri per Politano, arriva l’interesse degli azzurri su Han

14.15 – Seduta di allenamento mattutina per la Juventus a Vinovo. All’esterno del centro sportivo uno striscione di auguri per Buffon che recita: “Auguri Capitano”.

13.35 – TANTI AUGURI GIGI: il mondo ai tuoi piedi, il calcio nei tuoi guantoni

12.20 – Premium Sport: “Chievo-Juventus finita al 90′ nonostante i 5′ di recupero, l’allenatore dei veneti, Rolando Maran, smentisce che ci sia stato un accordo tra le panchine”.

12.10 -Tra poco si gioca SPAL-Inter, anticipo dell’ora di pranzo della domenica per la 22/a giornata di Serie A.

11.30Federico Cacciatore, espulso ieri in Chievo-Juventus, scrive su Instagram: “Chiedo scusa pubblicamente per il gesto fatto è stato un enorme errore…chiedo scusa ai miei compagni ,al mister, alla società, ai nostri tifosi e agli amanti del calcio. Sicuramente è un gesto sbagliato , da non fare , un esempio che un professionista non dovrebbe dare. Mi spiace aver messo in difficoltà i miei compagni che stavano lottando dal primo all’ultimo minuto…il mio è stato uno sfogo impulsivo e come giusto l’ho pagato caro… SCUSATE…”.

11.15 Paulo Dybala dovrebbe ritornare a disposizione della Juventus dopo la metà di febbraio, si punta a recuperarlo al 100% per il ritorno col Tottenham. Più lungo lo stop del colombiano.

10.30 – Gigi Buffon spegne oggi 40 candeline, nel frattempo non sa ancora se a giugno smetterà di essere un calciatore o se andrà avanti, anche se i segnali in quest’ultimo senso stanno diventando significativi.

09.45 – Il Mattino: “Matteo Politano vuole solo il Napoli, l’inserimento della Juventus per l’esterno d’attacco del Sassuolo non porterà buoni frutti”.

09.15 – La Juventus doma il Chievo soltanto dopo le due espulsioni che hanno colpito la compagine gialloblu, e grandi parate Sorrentino non ne ha fatte: è sintomo che qualcosa non va.

08.30 – Douglas Costa scrive su Twitter: “Ogni giorno sempre meglio, comincio a fare tante cose buone che sfrutteremo tutti uniti. Lotteremo insieme, non c’e tempo per riposare. Pensiamo ai prossimi obiettivi”.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Tuttosport, Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport.