REWIND LIVE – Tutte le notizie del 29 gennaio in tempo reale sulla Juventus: Cuadrado si opera, ADL tira in ballo Marotta per Politano

0
384
Rewind Juventus

19.00 – Cuadrado si deve operare e la Juventus potrebbe tornare su Politano.

18.20 – Allegri ha diramato la lista con i convocati per Atalanta-Juventus.

18.00 – Gasperini intervistato a ‘RadioUno’, fra le altre cose, ha parlato anche della possibilità di un futuro alla Juventus.

17.30 – Tre votazioni andate a vuoto per l’elezione del presidente della FIGC. Escluso Tommasi dopo aver ricevuto solo il 20% dei voti, al ballottaggio andranno Sibilla e Gravina.

16.35 – De Laurentiis, a margine dell’assemblea elettiva FIGC, ai microfoni di ‘RMC Sports’ ha tirato in ballo l’ad della Juve per l’affare Politano: “Chiedete a Marotta se prendo Politano”.

16.30 – Finisce 0-1 la sfida fra Juve Primavera e Genoa. I bianconeri non riescono a pareggiare i conti.

16.00 – E’ in corso il secondo tempo di Juve Primavera-Genoa: ospiti in vantaggio grazie alle rete di Zanimacchia al 25′.

15.50 – Marotta ai microfoni di ‘RMC Sports’ ha parlato della questione Emre Can: “I contatti sono ben avviati, ma la trattativa non è ancora conclusa”.

15.00 – Dani Alves è tornato a parlare dell’addio alla Juve ai microfoni del sito ufficiale FIFA.

14.30 – In campo la Juventus Primavera impegnata in casa contro il Genoa.

14.00 – Tramonta l’idea Politano: Allegri in conferenza ha ‘chiuso’ il calciomercato in entrata della Juventus.

13.30 – Marotta intervistato a ‘Radio Monte Carlo’ ha dichiarato: “Contatti ben avviati con Emre Can, ma la trattativa non è affatto conclusa”.

12.30 – Massimiliano Allegri presenta la semifinale di andata di Coppa Italia tra l’Atalanta e la sua Juventus e dice: “Anche con un lungo stop di Cuadrado siamo a posto così”.

12.00 – L’Atletico Madrid fissa le condizioni per la cessione di Yannick Ferreira Carrasco alla Juventus: si al prestito, ma solo a fronte di un obbligo di riscatto a 50 milioni di euro. Lo riferisce calciomercato.com.

11.20Atalanta-Juventus formazioni LIVE: squadra bianconera subito al lavoro in vista dell’andata della semifinale di Coppa Italia. Le scelte di Allegri e Gasperini per la sfida.

11.00 – Gonzalo Higuain sottolinea l’importanza da parte della Juventus di mantenere la calma e la pazienza nei confronti del Napoli: “La lotta scudetto vedrà lo scontro diretto giocarsi a Torino, restiamo calmi e supereremo gli azzurri”.

10.15 La Juventus rischia di creare una convivenza non fruttuosa qualora dovesse prendere Matteo Politano: l’anno prossimo infatti tornerà Marko Pjaca e difficilmente entrambi potrebbero ritagliarsi uno spazio importante nonostante i loro costi.

10.00 – Jurgen Klopp parla di Emre Can, che sembra molto vicino ad accordarsi con la Juventus: “Certe volte un calciatore desidera che il proprio contratto finisca. Per il club di appartenenza non è una bella situazione ma bisogna accettarlo, e comunque il ragazzo sta dando il massimo per il Liverpool nonostante tutto”.

09.45 – Federico Mattiello cambia squadra: il laterale di proprietà della Juventus passa dalla SPAL all’Atalanta con il consenso dei bianconeri. Terminerà il prestito agli emiliani, e Mattiello sarà dei bergamaschi a titolo definitivo ma con diritto di controriscatto in favore della Juventus.

09.15 La Juventus fa sul serio per Matteo Politano: con Cuadrado fuori dai giochi per circa due mesi, l’esterno offensivo del Sassuolo diventa l’obiettivo numero uno per questo finale di mercato. Il Napoli sarebbe stato superato.

08.30 – Scontro tra Mario Sconcerti e Marco Tardelli a ‘La Domenica Sportiva’ ieri sera: “Non puoi pensare di vincere sempre con la Juve ed essere anche dalla parte della ragione”, dice l’editorialista fiorentino al campione del mondo ’82.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello SportGazzetta dello Sport e Tuttosport.