SVOLTA A SINISTRA – Ghoulam ancora infortunato e viene depennato dalla lista bianconera

0
390
Faouzi Ghoulam © Getty Images

Il calciomercato Juventus non ha messo a segno colpi in entrata nella finestra di trattative invernale. I bianconeri hanno invece lavorato molto guardando al futuro, cercando di mettere in piedi affari che potranno poi essere conclusi la prossima estate. La squadra juventina, potrebbe veder partire a giugno Alex Sandro: il terzino mancino non sta vivendo una grandissima stagione e non è considerato più incedibile. Per questo motivo, gli uomini di mercato della Juventus guardano le alternative e sul taccuino c’era anche il nome di Faouzi Ghoulam del Napoli. L’algerino, vittima di un infortunio ai legamenti del ginocchio, era in fase di recupero ma ieri ha subito la rottura della rotula dello stesso arto ed è stato operato.

Calciomercato Juventus, Ghoulam non è più un obiettivo

La Juventus è nota per aver fatto rinascere tanti calciatori, ma Ghoulam rischia di stare, tra un infortunio e l’altro, poco meno di un anno. Difficile quindi che i bianconero possano puntare su di lui per sostituire un top player come Alex Sandro. Il valore dell’algerino non si discute, ma per prendere l’eredità del brasiliano bisogna portare a Torino un calciatore integro e già pronto per tuffarsi nell’ambiente bianconero. Non si vedrà quindi un Higuain bis, con il passaggio di un elemento del Napoli alla Juventus.
Emerson Palmieri è andato al Chelsea e allora uno dei papabili acquisti della società torinese per la fascia sinistra potrebbe essere Matteo Darmian del Manchester United.