Attaccante Juventus
Gonzalo Higuain © Getty Images

Alla fine Juventus-Tottenham si è chiusa con uno spettacolare pareggio. All’iniziale doppio vantaggio bianconero targato Gonzalo Higuain, hanno risposto Harry Kane ed Eriksen, cancellando quanto di buono avevano fatto i bianconeri nella prima frazione di gioco. Nonostante tutto Allegri ieri in conferenza stampa ha detto: “Abbiamo preso il 2-2 sull’unico tiro che hanno fatto nella ripresa. Il calcio ti dà e ti toglie, qualcuno pensava che la Juventus stasera dovesse vincere 4-0. Forse le due finali giocate hanno fatto male a qualcuno. Il nostro obiettivo numero uno è lo scudetto e già quello non è facile. Che un 2-2 deprima l’ambiente non lo accetto. Non abbiamo perso 8-0. Abbiamo il 50% di possibilità di passare, così quante ne avevamo prima dell’andata”. Nessun dramma quindi per l’allenatore della Juventus, che prova a scacciare i fantasmi della rimonta. Non sono mancate le solite critiche nei confronti di Gonzalo Higuain, reo di aver fallito il rigore del possibile tris che avrebbe chiuso la sfida dello Stadium.

Juventus, lo sfogo di Higuain

Higuain ha comunque offerto una prova di enorme spessore tecnico con la splendida doppietta che aveva inaugurato al meglio la serata dell’Allianz Stadium. Il Pipita su Instagram ha voluto mandare un messaggio a tutti, avversari, critici e anche tifosi, dopo le molte parole spese dopo la sfida contro il Tottenham: “Buongiorno a tutti…che facile è parlare dopo la partita da un divano o una sedia.. fino al 2-0 era tutto perfetto , dopo il 2-2 cambia il giudizio veloce.. a noi no ci interessa questa voce.. andiamo a londra a prendere questa qualificazione.. un abbraccio a tutti quelli che veramente vogliono il bene de la Juventus”.

Il messaggio su Instagram:

Buongiorno a tutti…che facile e parlare dopo la partita da un divano o una sedia.. fino al 2-0 era tutto perfetto , dopo il 2-2 cambia il giudizio veloce.. a noi no ci interessa questa voce.. andiamo a londra a prendere questa qualificazione.. un abraccio a tutti quello che veramente vogliono il bene de la juventus.⚽⚽⚽💪💪💪 Buenos dias. Que fácil que es hablar despues del partido del sillon de la casa . Hasta el 2-0 era tofo perfecto después del 2-2 cambian todas las opiniones, a nosotros no nos interesa y vamo a londres a clasificar. Un abrazo a todos aquellos que quieren el bien de la juventus.💪💪💪

Un post condiviso da Gonzalo (@ghiguain20_9) in data:

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK