Torino-Juve, formazioni ufficiali: Benatia e Bernardeschi non ce la fanno

0
385
Allenatore Juventus
Massimiliano Allegri ©Getty Images

Dopo l’impegno in Champions League contro il Tottenham, la Juventus scende in campo allo Stadio Olimpico Grande Torino contro il Torino. Nel lunch match della 25esima giornata di Serie A, andrà in scena il Derby della Mole pronto ad incendiare la città piemontese. I bianconeri devono conquistare i tre punti per superare momentaneamente il Napoli e mettere pressione agli azzurri che nel pomeriggio se la vedranno contro la SPAL, in un impegno certamente più semplice rispetto a quello dei Campioni d’Italia.

Torino-Juve, le formazioni ufficiali

Diverse novità di formazione quelle apportato oggi da Massimiliano Allegri. Nel 4-3-3 non ci sarà Buffon, sostituito da Szczesny che sarà coperto da De Sciglio, Rugani, Chiellini Asamoah: non ce la fa Benatia, out per un problema alla schiena. Mediana a tre con i soliti Pjanic Khedira, la novità è Stefano Sturaro che vince il ballottaggio con Marchisio. La grande sorpresa è in attacco: insieme a Douglas Costa ed Higuain, infatti, ci sarà Alex Sandro sulla fascia sinistra viste le defaillance di Mandzukic Bernardeschi.

Walter Mazzarri si schiera a specchio con un 4-3-3. In porta Sirigu, difeso da De Silvestri, N’Koulou, Burdisso Molinaro. Centrocampo fisico per i granata composto da Rincon, ex bianconero, Baselli Obi. Guida l’attacco il Gallo Belotti che sarà affiancato da Ansaldi Iago Falque.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Sturaro; Douglas Costa, Higuain, Alex Sandro. Allenatore Allegri

TORINO (4-1-4-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Baselli, Rincon, Obi; Iago Falque, Belotti, Ansaldi. Allenatore Mazzarri