REWIND LIVE – Le notizie del 18 febbraio in tempo reale sulla Juventus: Higuain KO, il derby è bianconero

0
572
Rewind Juventus

18.50 – Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium: “Il valore della Juventus si è visto nel derby di oggi dove ha vinto con tante assenze. Ma per il momento noi abbiamo da sfidare il Borussia Dortmund, giovedì mezza città si sposterà a Reggio Emilia”.

17.30 – Stefano Sturaro, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha esultato per il successo ottenuto dai bianconeri: “Il derby è nostro! ”

17.00 – Questi i risultati delle altre gare giocate alle 15.

Benevento-Crotone 3-2 (Crociata, Sandro, Viola, Benali, Diabatè)

Bologna-Sassuolo 2-1 (Poli, Babacar, Pulgar)

Napoli-Sassuolo 1-0 (Allan)

16.30 – Torino-Juve, Higuain va k.o.: Dybala e Mandzukic i candidati a sostituire l’argentino.

15.50 – Napoli-Spal si chiude 1-0 dopo 45 minuti. Decide per il momento Allan.

15.15 – Allegri a Sky nel post-partita: “Mi aspettavo una gara del genere sul piano di tecnica e palleggio, cosa mancata martedì con molti errori. Questa era la quinta trasferta su sette match, era importante vincere con un Torino imbattuto in casa anche a livello di gol. Questi ragazzi hanno grandi valori tecnici e morali. Higuain e Bernardeschi hanno preso due colpi. Da mercoledì riprenderemo al completo. La squadra sta bene, abbiamo fatto una gara diversa con superiorità in mediana”.

14.30 – Il derby della Mole va alla Juventus che batte 1-0 il Torino in trasferta.

14.10 – Inizio shock per la Juventus nel derby della Mole contro il Torino. Protagonista, suo malgrado, Gonzalo Higuain, andato KO dopo una manciata di minuti. Alessandro Alciato su Sky riferisce: “La prima diagnosi parla solo di una forte botta”

13.20 – Termina 0-1 il primo tempo di Torino-Juve: decide Alex Sandro. Infortunato Higuain.

12.10 – Douglas Costa ha parlato ai microfoni di Premium Sport nel pre partita di Torino-Juventus: “Sarà una partita difficile, un classico come in sud America. Stiamo bene, speriamo di fare una grande partita, sto trovando il mio spazio, voglio essere importante per questa squadra, sono venuto qui per questo”.

11.45 – Ecco le formazioni ufficiali di Torino-Juve:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Sturaro; Douglas Costa, Higuain, Alex Sandro. Allenatore Allegri

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Baselli, Rincon, Obi; Iago Falque, Belotti, Ansaldi. Allenatore Mazzarri

11.00 – Problema alla schiena per Benatia che salta quindi il derby contro il Torino. Al suo posto giocherà Rugani.

10.10 – Pericoli ammonizioni quest’oggi per la Juventus. Sono ben 5, infatti, i calciatori bianconeri in diffida e che potrebbero saltare la prossima gara contro l’Atalanta: Alex Sandro, Benatia, Bernardeschi, Higuain e Lichtsteiner. L’unico a non rischiare è lo svizzero, non convocato.

09.00 – Meteo Torino, domenica 18 febbraio: derby Torino-Juventus nella nebbia. Prevista foschia e bassa visibilità per il Derby della Mole in programma oggi alle 12.30.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport.