Ultimi Sondaggi Elettorali, Elezioni Politiche 2018: Centrodestra e M5S al 16.02.2018

0
532

SONDAGGI ELETTORALI ELEZIONI POLITICHE 2018, dal 16 febbraio 2018 all ore 24:00 (giorno in cui è stato dichiarato lo stop ai sondaggi pubblici), ricordiamo solamente il centrodestra era in vantaggio nelle intenzioni di voto in vista del 4 marzo.
In successione troviamo il M5S e il PD, poi tutti gli altri.

Mancano tredici giorni alla attesa data del 4 marzo 2018, quando gli italiani si recheranno alle urne per votare ed eleggere il nuovo governo. In questo periodo di campagna elettorale, dove si accendono i dibatti con accuse e scontri, impazzano su quotidiani e reti televisive i sondaggi e le ipotesi su quale partite possa salire al potere. Dalle ultime stime delle agenzie che si occupano di analizzare il terreno dei sondaggi elettorali, cresce la fiducia nel centrodestra seguito dal Movimento Cinque Stelle; mentre il PD resta appaiato in ‘terza’ posizione.

 

E quindi ci accingiamo a vivere le ultime 2 settimane di silenzio.

Dal 17 febbraio fino al giorno delle elezioni (il 4 marzo) non ci sarà nessun nuovo dato e nessuna nuova percentuale essendo vietata la diffusione di sondaggi.
Qli unici che continueranno a circolare sono quelli di chi segue in prima persona la parte finale di queste elezioni. Continuando a spostare l’orientamento prima del voto finale le scelte dei cittadini.

Buon Voto a tutti