Cragno in vena di regali: “In Cagliari-Napoli voglio fare un favore alla Juventus”

0
669
cragno
Alessio Cragno – FOTO @Instagram

LUNEDI’ SERA SI GIOCA CAGLIARI-NAPOLI ED ALESSIO CRAGNO, PORTIERE DEI ROSSOBLU, INTENDE FARE BELLA FIGURA CON LA CAPOLISTA. LA COSA SAREBBE MOLTO GRADITA NELLA TORINO BIANCONERA.

Alessio Cragno fa sorridere i tifosi della Juventus con le sue dichiarazioni rilasciate oggi all’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’. Lunedì sera ci sarà Cagliari-Napoli, ed il portiere della compagine isolana promette battaglia. In un estratto delle sue parole si legge infatti: “Voglio fare un piacere alla Juventus“. Parole che stanno ad indicare tutta la voglia di far bene da parte del sodalizio sardo, che già contro la Juventus vendette cara la pelle pur avendo la peggio dal punto di vista del risultato. Cragno sottolinea anche questo aspetto. “Contro i bianconeri e l’Inter il Cagliari fornì una grande prestazione, fatta di intensità e generosità. In entrambe le volte non è bastato per fare punti. Ma ora che arriva il Napoli vogliamo farci valere e mettere in difficoltà gli azzurri. Potremo farcela se giocheremo da squadra e daremo più del solito. Anche il 100% potrebbe non bastare contro la capolista”.

Juventus, Cragno vuole farti un piacere

Cragno elogia comunque la compagine allenata da Maurizio Sarri. “Il Napoli viene da 9 vittorie consecutive, ha uno score da record e conserva da mesi il primo posto. Non sarà affatto facile, ma il Cagliari è pronto e preparato sotto tutti i punti di vista per questa sfida. Ci proveremo fin dal primo minuto in ogni caso, nonostante sarà dura. A loro toglierei tutti e tre i giocatori di attacco, Callejon, Mertens ed Insigne. In particolare quest’ultimo, che è il più in forma”. Fa eco a Cragno il compagno di squadra Artur Ionita. Sul sito web del Cagliari l’esterno moldavo dice: “Arriviamo alla sfida contro il Napoli molto concentrati, puntiamo sui nostri tifosi per ostacolare gli azzurri”.