Infortunio Neymar: le ultime sulle condizioni del calciatore del PSG

NEYMAR È USCITO IN BARELLA NEL FINALE DI PSG-MARSIGLIA DI IERI SERA PER UN BRUTTO COLPO ALLA CAVIGLIA. QUESTE LE SUE CONDIZIONI

0
479
Infortunio Neymar
Infortunio Neymar

INFORTUNIO NEYMAR PSG / L’affascinante sfida di Champions League di settimana prossima, 6 marzo, tra Paris Saint Germain Real Madrid rischia di perdere il protagonista più atteso. Al 77esimo del match di ieri tra PSG e Marsiglia, infatti, Neymar è stato costretto ad un uscire in barella con le mani sul volto e lacrime agli occhi. Il fenomeno brasiliano ha subito un colpo che è parso subito pesante alla caviglia sinistra ed i tifosi parigini hanno subito pensato al peggio, tenendo conto anche della reazione del ragazzo.

Neymar, le condizioni dopo l’infortunio subito in PSG-Marsiglia

Lo staff medico del PSG ha immediatamente soccorso Neymar e fatto i primi esami per determinare l’entità dell’infortunio. Le prime stime, fatte nella notte, hanno rilevato danni preoccupanti scongiurando sia il pericolo frattura che quello di una grave distorsione. Adesso bisognerà attendere che la caviglia si sgonfi, probabilmente un’altra giornata, per poi effettuare nuovi esami e capirne di più. Resta comunque in forte dubbio la presenza di Neymar in PSG-Real Madrid, assenza che renderà ancor più difficile per i parigini ribaltare il 3-1 dell’andata a favore degli spagnoli.