Le ultime notizie sulla Juventus minuto per minuto: parlano Matuidi e Rugani, Malagò annuncia grandi cambiamenti

0
469

Gli aggiornamenti live sulla Juventus di lunedì 5 marzo.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani Corriere dello Sport, Tuttosport e La Gazzetta dello Sport.

08.30Meteo Torino di oggi – giornata nuvolosa e fredda.

09.00 Guida tv di lunedì 5 marzo: cosa guardare stasera.

09.30 – Tottenham-Juve, Higuain andrà al massimo in panchina. Giocherà Mandzukic, anche se non al meglio. Lo riporta Tuttosport.

10.00 – In vista di Tottenham-Juve di mercoledì prossimo per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League gli occhi in casa bianconera sono puntati sui centravanti Higuain e Mandzukic.

10.30 – Andrea Masiello finisce nel mirino dei suoi ex tifosi del Bari: il difensore dell’Atalanta chiamato in causa da un orribile striscione che richiama la morte del povero Davide Astori.

11.15 – Lucas Moura, calciatore del Tottenham non impiegabile in Champions League, avverte i londinesi: “La Juventus ha esperienza a concentrazione per spuntarla”.

11.30 – Tottenham-Juve sarà un match delicatissimo per gli uomini di Allegri. I bianconeri vanno in Inghilterra non al meglio: probabili formazioni e dove vedere l’incontro.

12.00 – Tottenham-Juventus, ci sono dei precedenti incoraggianti per i bianconeri in merito alle possibilità di qualificazione da situazione di non vittoria all’andata.

12.30 – Gazzetta dello Sport: “Cristiano Giuntoli tenta lo sgarbo alla Juventus: contattato il bianconero Kwadwo Asamoah, che è in scadenza con i bianconeri”.

13.40 – Tottenham-Juve, ecco l’arbitro Marciniak: la Juve lo ha “battezzato” due anni fa. Designato il direttore di gara che dirigere il match di Wembley.

14.50 – Tottenham-Juve, ansia Higuain: il Pipita è ancora in dubbio. L’argentino ha svolto questa mattina l’allenamento con la squadra, ma restano ancora da capire le sue condizioni.

15.30 – Tottenham-Juve, analisi tattica: gli spauracchi principali per Allegri. Mercoledì sera si decide il cammino dei bianconeri in Champions League.

16.10 – Morte Astori, Dani Alves indifferente: “Muoiono anche tanti bambini”. Il terzino brasiliano, in conferenza stampa pre PSG-Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni discutibili.

16.50 – Domani alle 19.30 da Londra, parleranno Massimiliano Allegri e Gigi Buffon nella conferenza stampa di vigilia di Tottenham-Juve.

17.00 – Tottenham-Juve, Mediaset ha deciso: match in chiaro su Canale 5. È arrivata la conferma ufficiale, la partita di ritorno di Champions League sarà trasmessa in chiaro.

17.40 – Il Giudice Sportivo ha reso noti i nomi dei calciatori squalificati per la prossima giornata: un turno di squalifica per i bianconeri Alex Sandro e Lichtsteiner, diffidati ed ammoniti contro la Lazio.

18.45 – L’intervista di Matuidi su ‘Sky Sport’: dalla sfida col Tottenham alle condizioni di Higuain.

19.40 – Tottenham-Juve, i precedenti e le curiosità: tabù inglese da sfatare.

20.30 – Serie A, è rivoluzione: cambiano le date del calciomercato. 

20.35 – Malagò ha annunciato che la ventisettesima giornata di Serie A dovrebbe essere recuperata tra il 3 e 4 aprile.

20.50 – Fiorentina, rinnovo Astori: Della Valle firma comunque il contratto. Ad annunciarlo è stato il presidente del Coni Malagò.

21.00 Rugani a ‘JTV’ ha parlato di Tottenha-Juve e della sfida vinta con la Lazio.

22.00 – La Fiorentina non conferma il rinnovo di Astori e precisa con una nota sul sito ufficiale: “Solo silenzio e rispetto per onorare la memoria di Davide”.