Tottenham-Juve, Higuain: “Felice di essere tornato con la squadra”

Gonzalo Higuain quest'oggi su Instagram ha pubblicato una foto con messaggio allegato.

0
422
Gonzalo Higuain @ Getty Images
Gonzalo Higuain @ Getty Images

TOTTENHAM JUVE HIGUAIN / Domani sera Tottenham-Juve, ottavo di finale di ritorno di Champions League. Dall’ambiente bianconero intanto trapela un cauto ottimismo circa le condizioni di Gonzalo Higuain, ancora alle prese con la caviglia dolorante ma sempre più vicino alla convocazione. “Higuain sta recuperando nel migliore dei modi – lo ha confermato ieri Matuidi -, spero sia con noi in viaggio domani”. Alle ore 11:45 la Juventus è scesa in campo a Vinovo per allenarsi in vista della sfida contro il Tottenham e non sono mancate le buone notizie: presenti infatti Mandzukic, Higuain e De Sciglio. Il bomber argentino a Londra dunque dovrebbe esserci in virtù dell’allenamento svolto questa mattina con i compagni a Vinovo. Una notizia che fa crescere esponenzialmente l’ottimismo in casa Juventus circa la presenza del Pipita in campo a Wembley, dove domani i bianconeri saranno chiamati all’impresa dopo il 2-2 dell’andata allo Stadium.

Tottenham-Juve, Higuain sorride: verso il recupero

Lo stesso Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus, quest’oggi su Instagram ha pubblicato una foto con messaggio allegato: “Molto felice di tornare allenarmi con la squadra.. andiamo a prendere questa qualificazione!! Forza ragazzi!! Tutti insieme si può fare..!!

Ecco la foto su Instagram di Higuain:

Alle 16 la Juve partirà alla volta di Londra. Una volta sbarcata a la squadra si dirigerà a Wembley e alle 19:30 ci sarà il walk around alle 20 invece ci sarà la conferenza di Allegri e Buffon.