Higuain papà, ecco quando e chi è la sua fidanzata Lara

0
510
Higuain papà
lara wechsler

Higuain papà! L’argentino numero 9 della Juve lo diventerà presto, per sua stessa ammissione. Il ‘Pipita’ è sempre stato molto riservato sulla propria vita privata, lasciando trapelare ben poco.

Nel post Tottenham-Juve però si è lasciato andare a una vera e propria rivelazione: “Ringrazio la mia fidanzata, che mi ha sopportato e supportato in questi giorni in cui l’umore non era al massimo. Se dico moglie è perché presto diventerò papà. In argentina si dice moglie per questa ragione”.

Higuain papà, chi è la sua fidanzata Lara?

In estate un post di Higuain aveva scatenato voci gossip su Higuain. C’era chi sosteneva il ‘Pipita’ si fosse sposato in gran segreto con la sua Lara. Nel post di Instagram l’argentino aveva infatti parlato di lei come di sua moglie, ma nel post Tottenham-Juve ha ben spiegato che è usanza in Argentina scrivere così, anche se non sposati, se la propria fidanzata è incinta.

La sua fidanzata si chiama Lara Wechsler, è argentina e ha 27 anni. Il momento della nascita si avvicina, con il numero 9 che potrà essere chiamato papà nel mese di maggio. La loro relazione affonda le radici ai tempi del Real Madrid. Lara ha poi seguito Higuain a Napoli, completando gli studi. Nel marzo 2016 si mostrarono dinanzi le telecamere con un bacio nel post gara di Napoli-Chievo. L’addio alla piazza azzurra li ha separati, per poi ritrovarsi a Torino, più forti di prima.

Lara preferisce restare al di fuori del mondo delle ‘wags’, occupandosi della propria carriera. Tanti i campi lavorativi in cui si è impegnata, facendo la designer di intimo e la modella, in Argentina e non solo. Ha anche preso parte ad alcuni programmi televisivi, come Extreme Makeover.