Le ultime notizie sulla Juventus minuto per minuto: Buffon verso il ritiro

0
496
Lazio-Juve ballottaggio difesa
La BBC bianconera © Getty Images

Tutti gli aggiornamenti minuto per minuto di venerdì 9 marzo sulla Juventus.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi Tuttosport, La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport.

08.30 –  Nei giorni scorsi per il calciomercato Juve è spuntato anche il nome di Anthony Martial, attaccante esterno di proprietà del Manchester United. I Red Devils vogliono blindarlo.

09.30 – Stando a quanto evidenzia l’odierna edizione de ‘La Gazzetta dello Sport’, le intenzioni di Gigi Buffon vanno sempre più verso il ritiro al calcio giocato a fine stagione.

10.00 – Allerta meteo Serie A: per il fine settimana, a Genova, è previsto l’arrivo di una perturbazione che potrebbe complicare soprattutto i piani di Genoa e Milan.

10.30 – Le date dei recuperi di Serie A:

ATALANTA – SAMPDORIA martedì 3 aprile 2018 ore 18.30
GENOA – CAGLIARI martedì 3 aprile 2018 ore 18.30
UDINESE – FIORENTINA martedì 3 aprile 2018 ore 18.30
BENEVENTO – HELLAS VERONAmercoledì 4 aprile 2018 ore 17.00
CHIEVOVERONA – SASSUOLOmercoledì 4 aprile 2018 ore 18.30
TORINO – CROTONE mercoledì 4 aprile 2018 ore 18.30
MILAN – INTER data da destinarsi

11.10 – L’edizione odierna del Daily Expresssi concentra sul futuro di Emre Can. Stando a quanto riportato, il centrocampista tedesco non deciderà il proprio futuro prima della fine della stagione in corso.

11.45 – Stando a quanto riferito poco fa dall’Ansa, il centrocampista del Cagliari Joao Pedro è risultato positivo all’idroclorotiazide (un diuretico). Problemi di doping per lui.
12.10 – La Juventus si sta allenando in vista della gara contro l’Udinese di domenica pomeriggi. È in corso la seduta a Vinovo.
 
12.40 – Gli auguri di Marchisio a Sturaro:

Happy birthday @stefano_sturaro27 🍾🎉😎

Un post condiviso da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data:

13.20 – Infortunio che non desta preoccupazioni quello di Benatia. Secondo quanto riportato da Premium Sport, il marocchino ha subito una lieve botta alla caviglia e non dovrebbe essere in dubbio per la sfida di domenica contro l’Udinese.

14.30 – Juventus, Barzagli parla del ritiro: “A volte l’età mi pesa. Smetterò quando calerò”. Il difensore bianconero ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine dell’edizione odierna di Tuttosport.

15.00 – L’MVP della Juventus del mese di febbraio, scelto dai tifosi bianconero, è Gonzalo Higuain. Il Pipita riceverà il premio domenica prima della gara contro l’Udinese.

15.40 – Juventus, Higuain vuole il triplete: “Vogliamo vincere tutto”. L’attaccante bianconero ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo Marca.

16.30 – Calciomercato Juventus, De Vrij convocato dall’antidoping: la situazione. Il difensore della Lazio, obiettivo di mercato dei bianconeri, è stato convocato dalla Procura antidoping per destare alcuni dubbi.

17.20 – Il presidente della Sampdoria Ferrero, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato di Torreira obiettivo anche della Juventus. Queste le sue parole: “Costa 50 milioni, ma io non ho bisogno di cedere. I ragazzi stanno bene in blucerchiato”. 

18.45 – Il manager del Tottenham, Mauricio Pochettino, ha attaccato l’atteggiamento del presidente della Juventus Agnelli e del a.d. Marotta dopo la sfida di Champions.

21.30 – Finisce a reti inviolate il primo tempo dell’anticipo all’Olimpico tra Roma e Torino.

21.50 – Con un preciso colpo di testa Manolas sblocca la sfida tra Roma e Torino.

22.35 – Il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport tornando a parlare anche della memorabile vittoria di Wembley