Asamoah, l’agente: “Ha il 50% delle possibilità di restare”

Il futuro di Kwadwo Asamoah è ancora tutto da decidere, ma il suo agente, Federico Pastorello, non esclude che il suo assistito alla fine resti alla Juve.

0
405
Asamoah Juve
Asamoah © Getty Images

ASAMOAH JUVE FUTURO / Si prospetta un’estate caldissima per il prossimo calciomercato Juve, tra arrivi di lusso ma anche alcune cessioni importanti. Asamoah dopo sei anni con indosso il bianco e il nero potrebbe dire addio il prossimo luglio. Nonostante il destino incerto, però, nelle ultime uscite si è conquistato la fiducia di mister Massimiliano Allegri a suon di ottime prestazioni. Negli ultimi tempi ha infatti sovvertito le gerarchi interne sostituendo spesso e bene Alex Sandro sulla corsia di sinistra. Un incremento sensibile delle prove del ghanese che proprio ad una manciata di mesi dalla naturale scadenza del contratto sembra tornato prepotentemente in auge. Le ultime buone prestazioni di Asamoah potrebbero convincere la dirigenza, e lo stesso esterno ghanese, a prolungare il suo contratto con la Juventus. Non mancano però le squadre interessate a prelevare l’esterno bianconero a parametro zero. Su tutte Napoli e soprattutto Inter che continuano a tenere sotto stretta osservazione l’esterno sinistro, protagonista di un’ottima seconda parte di stagione.

Calciomercato Juve, il futuro di Asamoah: parla l’agente

Il futuro di Kwadwo Asamoah è quindi ancora tutto da decidere, ma il suo agente, Federico Pastorello, non esclude che il suo assistito alla fine resti alla Juve. Proprio a tal proposito il procuratore è intervenuto a ‘Gr Parlamento’, spiegando qual è la situazione del suo assistito soffermandosi sul futuro: “Asamoah è alla Juve da sei anni, deciderà dopo la sosta. Per me ha il 50% delle possibilità di restare, ci sono 3-4 club in Italia che cercano terzini di ruolo ed ha estimatori in Germania e Francia”.