Neuer spaventa la Germania ed il Bayern: “La mia carriera potrebbe essere a rischio”

0
625
Neuer infortunio
Manuel Neuer © Getty Images

INFORTUNIO NEUER BAYERN MONACO GERMANIA / Manuel Neuer è stato per diversi anni indicato come il portiere più forte in circolazione. I suoi interventi hanno fatto il giro del mondo, ma da settembre dell’estremo difensore del Bayern Monaco si sono perse le tracce. La causa è da riportare ad un infortunio al piede sinistro che lo tiene fuori da tantissimo tempo. Il Mondiale in Russia è alle porte e Neuer vuole a tutti i costi far parte della spedizione.

Germania, Neuer parla del suo ritorno dall’infortunio

Ai microfoni del sito ufficiale del Bayern Monaco, Neuer ha parlato del recupero dall’infortunio e delle possibilità di andare al Mondiale: “Se va tutto bene credo che fra una settimana io possa tornare ad allenarmi sul terreno di gioco. Almeno starei finalmente all’aria aperta. Sarebbe importante perché così non tornerei in Nazionale senza partite nelle gambe. Adesso è molto importante che al piede non accada più nulla, perché altrimenti potrebbe essere a rischio la mia carriera. Serve massima attenzione”. 

La causa del lungo stop di Neuer è da additare al fatto che, al momento dell’operazione al piede sinistro, è stata inserita una placca al suo interno. Curioso il fatto che il portiere tedesco abbia una placca simile anche al piede destro. Neuer sta lentamente recuperando, il Bayern Monaco ed il mondo del calcio hanno bisogno del suo talento e delle sue parate ed il calvario pare ormai giunto al termine.