Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Altre news Telegram, traguardo 200 milioni di utenti e nuovo aggiornamento disponibile per Android...

Telegram, traguardo 200 milioni di utenti e nuovo aggiornamento disponibile per Android e iOS

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:22
Telegram App © Getty Images

TELEGRAM UTENTI AGGIORNAMENTO / Telegram festeggia il traguardo dei 200 milioni di utenti attivi al mese e lancia un nuovo aggiornamento per Android e iOS. L’app di messaggistica, affermatasi nel corso degli anni solo dietro a Whatsapp, permette di inviare messaggi testuali, foto, documenti, video e qualsiasi tipo di file in chat singole e di gruppo. A differenza di Whatsapp, però, essa prevede, oltre ai messaggi criptati, l’attivazione di chat segrete, programmate per autodistruggersi dopo un certo lasso di tempo. Inoltre, i messaggi di questo tipo di chat non possono essere inviati ad altri utenti e non compariranno sui server della società.

Telegram, le novità del nuovo aggiornamento

Sono previste due diverse versioni di questo aggiornamento: quella 4.8.5 per Android e 4.8 per iOS. Le funzioni, però, sono sostanzialmente identiche: in primo luogo, entrambe prevedono l’introduzione di un nuovo strumento di ricerca degli adesivi, il quale non si limita a ricercare tra gli sticker aggiunti al proprio account. Saranno infatti suggeriti anche gli sticker più popolari. Su entrambe le piattaforme si potranno inoltre scattare e condividere immagini multiple mediante l’interfaccia fotografica implementata nell’app. Infine, gli utenti iOS potranno usufruire della modalità notte automatica, già prevista per i sistemi Android.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK