Ultime notizie Juve, le news di martedì 27 marzo: Chiellini e Alex Sandro out contro il Milan, si rivede Cuadrado

0
942
Max Allegri panchina d'oro
Max Allegri © Getty Images

ULTIME NOTIZIE JUVE / Le news sul campionato e sulla corsa scudetto che vede protagonista la Juventus non si fermano nonostante l’ultima sosta Nazionali della stagione e l’impegno della Nazionale in amichevole contro l’Inghilterra.

Le ultime notizie Juve minuto per minuto di oggi:

20.50 – La Francia vince 3-1 contro la Russia. Solo dieci minuti per Matuidi, impreziositi però dall’assist per il terzo gol francese.

20.05 – Queste le formazioni ufficiali di Inghilterra-Italia:

INGHILTERRA (3-4-2-1):Butland; Walker, Stones, Trippier; Oxlade-Chamberlain, Dier, Tarkowski, Young; Sterling, Vardy, Lingaard. Ct: Southgate. (in attesa)

ITALIA (4-3-3): Donnarumma, Zappacosta, Bonucci, Rugani, De Sciglio, Parolo, Jorginho, Pellegrini, Candreva, Immobile, Insigne. Ct: Di Biagio.

19.40 – Secondo quanto riportato dai colleghi di Interlive, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Joao Cancelo dell’Inter. I nerazzurri hanno prelevato il portoghese con un prestito con diritto di riscatto dal Valencia.

18.30 – L’ex Inter Nicola Berti denunciato: favoreggiamento per traffico e consumo di droga. La Procura di Piacenza sta portando avanti un’inchiesta che vede coinvolto anche l’ex nerazzurro.

17.30 – Il calciomercato Juventus guarda al presente, ma anche al futuro: nel mirino dell’amministratore delegato Marotta è finito il 17enne attaccante del Vasco da Gama Paulinho. Sul ragazzo, però, c’è da registrare anche il forte interesse di Real Madrid, prossimo avversario in Champions, e del Paris Saint-Germain

16.30 – Alena Seredova  ai microfoni di Chi in edicola dal 28 marzo, striglia il suo ex, Buffon: “Avrei preferito scoprire la fine del mio matrimonio diversamente, non dai giornali. Magari che me lo dicesse l’interessato o qualcuno vicino a me. Poi va detto che certi cambiamenti servono, anche se traumatici. Magari uno non si rende conto del proprio malessere e alla fine c’era per entrambi qualcosa che in qualche modo disturbava. La maturità aiuta a capire che, nella vita, è facile avere momenti in cui pensi che sia per sempre, ma poi ti rendi conto che quella promessa non ha valore”.

15.50 – Andrea Agnelli, all’assemblea di Roma, ha debuttato come presidente dell’Eca. Le sue parole: “Il Var è stato introdotto in Italia, in Germania, in alcune competizioni internazionali e sarà utilizzato al Mondiale. Non si può più tornare indietro, è un processo irreversibile, ma vanno rispettate le tempistiche della Uefa. Serve tempo per istruire gli arbitri, capire come si deve utilizzare. Speriamo possa essere introdotto entro il 2020”. Ceferin più cauto: “Non ne abbiamo parlato con i club. Prima di applicarlo alla Champions, serve che sia perfetto. La tecnologia può aiutare gli arbitri, ma il sistema non è ancora pronto”.

15.30 – Il Milan, con un comunicato ufficiale, aggiorna sulle condizioni di Conti:  “AC Milan comunica che nel corso dell’allenamento odierno Andrea Conti ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, lo stesso operato lo scorso 16 settembre.. Gli esami strumentali e la visita specialistica effettuati dal Professor Herbert Schoenhuber hanno escluso la rottura del legamento crociato anteriore ricostruito ma hanno altresì evidenziato un importante trauma distorsivo al compartimento laterale del ginocchio, la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni”.

15.00 – Juventus allenamento, presente anche Cuadrado che torna parzialmente con i compagni. Finalmente una buona notizia per Max Allegri.

14.30 – Emre Can è rientrato in Inghilterra e ha parlato del suo futuro: “Sono appena rientrato e sto lavorando per rientrare dall’infortunio. Interessanti le storie su di me sulla stampa! Non perdo tempo a commentare questi falsi rumors, guardo avanti e spero di tornare in campo al più presto”.

14.00 – La Juventus ha terminato l’allenamento mattutino in vista del match contro il Milan. Oggi, non erano ancora presenti i nazionali che rientreranno nei prossimi giorni.

13.25 – Infortunio Conti. Il terzino, reduce dalla rottura del crociato sinistro, si è fatto male nuovamente nel corso dell’allenamento della mattinata.

12.40 – Bernard è stato proposto alla Juventus. Un profilo, quello del brasiliano, che interessa al club bianconero ma non convince appieno.

11.50 – Manchester City disposto a fare follie per Isco. Pronta un’offerta da 86 milioni di euro per il centrocampista del Real Madrid corteggiato anche dalla Juve.

11.00 Settimana decisiva per Federico Bernardeschi, che tornerà in campo per capire le reali condizioni del ginocchio infortunato. La Juve incrocia le dita.

10.15 – Juve-Milan per allungare il distacco dal Napoli. I bianconeri si ritroveranno oggi a Vinovo per preparare al meglio la sfida contro i rossoneri: Allegri dovrà fare a meno degli infortunati Chiellini e Alex Sandro.

9.45 – Dopo la sconfitta di Manchester contro l’Argentina l’Italia sarà impegnata questa sera alle 21 a Wembley contro l’Inghilterra. Ecco le probabili formazioni di Inghilterra-Italia: Buffon si siederà in panchina.

9.20 – Il duello Scudetto tra Juventus e Napoli si riaccenderà nei prossimi giorni. Le due squadre dovranno fare i conti anche con gli infortunati al rientro dopo le Nazionali: Hysaj sarà sottoposto agli esami strumentali.

8.45 – Continua la programmazione da parte della Juventus per la prossima stagione. Marotta e Paratici manderanno a visionare per la terza volta Jonas Hector del Colonia. Il calciomercato Juve non dorme mai.

8.10 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi: Tuttosport, La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport.