Juve-Milan, Bonucci ai tifosi: “Ecco perché ho esultato”

0
561
Bonucci
Bonucci © Getty Images

 

Juve-Milan termina con un 3-1. Non basta il gol di Bonucci, che da ex segna ed esulta di pancia, rispondendo così ai fischi e ai cori dei tifosi bianconeri. Intervenuto ai microfoni di ‘Premium Sport’, il centrale di Gattuso ha così analizzato la prova del Milan: “Sono stato bravo a sfruttare la finta su Barzagli. Peccato per il risultato ma abbiamo giocato contro una grandissima squadra con 15-16 top player”.

GOL – “Ho esultato per l’accoglienza che tutti hanno potuto sentire. Non contesto la loro reazione, ma credo che nei sette anni alla Juve sia quello che ha giocato di più. Tutti sono liberi di pensare cosa vogliono”.

Juve-Milan, Bonucci tifa bianconero

Impossibile non parlare di Juve-Real, con Bonucci che spiega per chi farà il tifo: “La Juve fa parte del mio passato ma lì ho tanti amici. Guarderò la gara da tifoso italiano. Più andranno avanti, meglio sarà per il nostro calcio”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Abbiamo il dovere di crederci. E’ stata una bella partita, pur avendo perso, ma ora guardiamo avanti al derby di mercoledì”.