Juve-Milan, le formazioni ufficiali: Allegri sceglie il 3-5-2

0
437
Ultime notizie Juve 25 marzo
Juventus © Getty Images

JUVE MILAN FORMAZIONI UFFICIALI/ Juve-Milan chiuderà la 30/a giornata di Serie A. I bianconeri cercheranno di mantenere il divario con il Napoli, in campo contro il Sassuolo al Mapei Stadium.

Massimiliano Allegri ha rivoluzionato la formazione optando per il 3-5-2 con Dybala alle spalle dell’unica punta Higuain. In porta giocherà Buffon con Barzagli, Benatia e Chiellini davanti al portiere bianconero. In cabina di regia ci sarà Pjanic con Khedira e Matuidi ai lati, mentre sulle fasce agiranno Lictsteiner e Asamoah.

Gattuso, invece, conferma il 4-3-3 con la sorpresa Andrè Silva prima punta con Suso e Calhanoglu ai suoi lati. Tra i pali ci sarà Donnarumma con Calabria e Rodriguez sulle corsie esterne: al centro coppia difensiva formata da Bonucci e Romagnoli.

Juve-Milan, formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Matuidi, Asamoah; Dybala, Higuain. All. Allegri

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, André Silva, Calhanoglu. All. Gattuso

Juve-Milan, dove vederla in diretta tv e streaming

La partita sarà visibile live su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Sarà inoltre visibile anche su Mediaset Premium Sport. Prevista anche la trasmissione su pc, smartphone e tablet attraverso le app SkyGo e Premium Play. fischio di inizio alle ore 20:45.