Juve-Real, Mandzukic resta fuori: le ultime sugli infortunati

Juve-Real Madrid precedenti
Juve-Real Madrid @ Getty Images

La Juve vola a +4 sul Napoli dopo il successo contro il Milan, ma ora si prepara a una dura settimana. Il 3 e l’11 aprile Allegri dovrà affrontare per due volte il Real Madrid di Zidane, con la gara d’andata allo ‘Stadium’. Tra i due match ci sarà la trasferta in Campania, in casa del Benevento. Un match sulla carta decisamente alla portata, ma il ricordo della trasferta in casa della Spal è ancora fresco, e di certo Allegri non consentirà ai suoi ragazzi di sottovalutare l’ultima in classifica.

Juve-Real, probabile formazione di Allegri

Allegri è già al lavoro per Juve-Real, con Mandzukic impegnato in una seduta personalizzata. L’attaccante non si è ancora ripreso dal colpo accusato venerdì. Non soltanto il Milan dunque, il bianconero potrebbe essere costretto a saltare anche il Real Madrid.

Un uomo in meno per Allegri, che però spera di poter recuperare in extremis due giocatori chiave come Alex Sandro e Bernardeschi. Il difensore ha svolto una seduta di scarico nella giornata di ieri, mentre Bernardeschi ha evitato l’intervento chirurgico. Il suo rientro però non è ancora così vicino. Contro il Milan si è aperta una nuova fase della stagione, quella finale, e i recuperi possono risultare fondamentali. Basti pensare a Cuadrado, che al suo rientro ha siglato il gol chiave contro il Milan. Un colpo di testa che ha abbattuto i rossoneri di Gattuso, poi crollati nel finale, subendo anche la rete di Khedira.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira, Bentancur, Matuidi; Dybala, Higuain, Douglas Costa. All. Allegri
REAL MADRID (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Zidane
Arbitro: Cuneyt Cakir (Turchia)
TV: Mediaset 20 (in chiaro), Premium Sport

Gestione cookie