Juve-Real, le probabili formazioni: Bentancur favorito su Marchisio

0
450
Juventus
Juventus @ Getty Images

JUVE REAL PROBABILI FORMAZIONI/ Subito in campo dopo Pasqua.  Domani sera all’Allianz Stadium la Juventus scenderà in campocontro il Real Madrid per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Dopo la faticosa rimonta contro il Milan nell’ultima gara di campionato, i bianconeri proveranno a fare risultato contro i Campioni in carica della massima competizione europea. Proprio lo scorso giugno, però, i “galacticos” surclassarono gli uomini di Allegri nella finale di Cardiff per 4-1 con l’allenatore livornese voglioso oggi di una significativa rivincita.

Juve-Real, le scelte di Allegri e Zidane

Juve-Milan Douglas Costa Cuadrado
Juve-Milan @ Getty Images

Il tecnico livornese dovrebbe optare per il 4-3-3 con Buffon tra i pali. Difesa a quattro con De Sciglio e Asamoah sulle fasce, mentre i due centrali saranno Barzagli e Chiellini. In mezzo al campo, al posto dello squalificato Pjanic, Bentancur sembra essere favorito su Marchisio: come interni di centrocampo confermatissimi Khedira e Matuidi. Il tridente offensivo sarà, invece, composto da Dybala e Douglas Costa con Higuain prima punta.

Zinedine Zidane, invece, sceglierà il 4-3-1-2 con Keylor Navas in porta. Carvajal e Marcelo agiranno sulle corsie laterali con la coppia dei centrali difensivi composta da Sergio Ramos e Varane. In cabina di regia ci sarà Casemiro con Kroos e Modrid: Isco giocherà dietro Benzema e Cristiano Ronaldo.

Juve-Real, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira, Bentancur, Matuidi; Dybala, Higuain, Douglas Costa. All. Allegri
REAL MADRID (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Zidane
Arbitro: Cuneyt Cakir (Turchia)
TV: Mediaset 20 (in chiaro), Premium Sport