Juve-Real, Marotta su Allegri: “L’esclusione di Marchisio…”

0
432
Marotta SPAL-Juve
Giuseppe Marotta © Getty Images

Tutto pronto per Juve-Real, con il direttore generale Marotta che, intervenuto a ‘Premium Sport’, ha parlato della sfida di stasera, valida per i quarti di finale di Champions League: “Siamo un po’ abituati al Real e purtroppo l’ultimo match l’abbiamo perso. E’ un avversario proibitivo ma le nostre motivazioni sono maggiori rispetto a Cardiff”.

Impossibile non parlare di Marchisio, escluso anche stavolta, nonostante in campo non ci sia Matuidi. Al suo posto, al fianco di Khedira, pronto Bentancur: “Non entro nel merito delle scelte di Allegri. E’ lui che può valutare le performance in allenamenti dei giocatori. Ha scelto così ed è consapevole di quanto fatto”.

Juve-Real, Marotta guarda all’Italia

Negli studi ‘Premium’ è presente anche Di Biagio, di conseguenza Marotta, che lo ha avuto come calciatore, si è espresso anche sul futuro della Nazionale, pur senza sbilanciarsi troppo: “Sono già in difficoltà a dirigere la Juventus. Detto questo, i problemi della Nazionale li lascio al ct. Di Biagio è un patrimonio del nostro calcio e diventerà un grande allenatore”.

Detto questo, proprio Marotta, che per ora si conferma legatissimo alla Juve, risulta nelle liste dei dirigenti più accreditati per il futuro della Figc.