Benevento-Juve, le probabili formazioni: Allegri sceglie il 4-2-3-1, torna Mandzukic

0
500
Ultime notizie Juve
Juventus © Getty Images

BENEVENTO JUVE PROBABILI FORMAZIONI/ Si torna subito in campo per dimenticare la pesante sconfitta casalinga in Champions contro il Real Madrid. La Juventus sarà così impegnata domani alle 15 nell’anticipo di sabato della 31/a giornata di Serie A contro il Benevento, ultimo in classifica ma reduce dall’entusiasmante vittoria contro il Verona.

Massimiliano Allegri non farà turnover, ma l’allenatore livornese sembra intenzionato a scegliere il 4-2-3-1 con Matuidi e Pjanic in mezzo al campo. Turno di riposo per Buffon: tra i pali ci sarà il polacco Szczesny. Difesa a quattro con Lichtsteiner, Benatia, Rugani e Asamoah: alle spalle di Higuain agiranno Dybala, Cuadrado e Mandzukic.

Benevento-Juve, le scelte di De Zerbi e Allegri

Juventus-Real Madrid Allegri
Massimiliano Allegri @ Getty Images

De Zerbi, invece, potrebbe optare per il 4-3-3 con Puggioni in porta. Difesa a quattro con Sagna e Venuti ad agire sulle fasce, mentre al centro ci sarà la coppia formata da Djimsiti e Tosca. In cabina di regia torna Sandro con Viola e Djuricic ai suoi lati: in avanti il tridente offensivo sarà composto da Brignola, Guilherme e Iemmello. Queste le probabili scelte dei due allenatori:

Benevento (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Venuti; Viola, Sandro, Djuricic; Brignola, Guilherme, Iemmello. All. De Zerbi.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Benatia, Asamoah; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.