Real-Juve, ‘benedizione’ di Pallotta ai bianconeri: “Mi auguro facciano lo stesso”

0
398
Pallotta incita la Juventus
James Pallotta (getty images)

James Pallotta, presidente giallorosso, si augura che in Real Madrid-Juventus possa ripetersi quanto accaduto alla sua Roma contro il Barcellona.

Real Madrid-Juventus potrebbe riscrivere la storia del calcio moderno. Dopo l’impresa della Roma contro il Barcellona, infatti, un vero e proprio miracolo sportivo potrebbe far rivivere ai tifosi juventini, e agli appassionati italiani di calcio in generale, la fantastica stagione 2002-2003 in cui alle fasi semifinali della competizione c’erano addirittura tre italiane. Se i bianconeri dovessero riuscire nel loro intento le italiane a giocarsi l’ingresso in finale sarebbero due e non tre, ma poco importa: il vero obiettivo è Kiev. Per arrivarci ci sarà da superare un ostacolo a prima vista insormontabile, quale il Real di Zidane. A fare il tifo per i bianconeri, a quanto pare, ci sarà anche il presidente della Roma James Pallotta che, a margine della vittoria dei suoi contro il Barcellona che è valso, come tutti ormai sappiamo, il passaggio del turno, ha ‘invitato’ i rivali della Juventus a fare lo stesso.

Real Madrid-Juventus, Pallotta ai bianconeri: “Ora tocca a voi!”

Il presidente della Roma ha fatto sapere: “Mi piacerebbe vedere i bianconeri fare la stessa cosa e vincere, sarebbe meraviglioso per il calcio italiano“.

Il patron giallorosso ha poi fatto sapere degli elogi ricevuti dal presidente della Juventus Andrea Agnelli e ha precisato: “Mi ha scritto che la nostra vittoria è stata esaltante, ne sono stato contento. Noi siamo avversari della Juve in campionato, ma in questo caso è come se fossimo insieme, rappresentanti del calcio italiano nel resto d’Europa. E così succede anche quando parliamo della lega di A, per avvicinarla a Premier League e Liga. È davvero bello che Andrea e altri della Juve si siano complimentati con noi”. Infine un ‘in bocca al lupo’ che suona come una benedizione dopo l’insperato risultato di ieri in Roma-Barcellona. Dopo ieri sera ora tutto è cambiato e la Juventus può continuare a credere al suo sogno.