Allegri Sergio Ramos, l’allenatore allo spagnolo: “C’era un rigore simile per noi, ricordi?”

0
475
allegri sergio ramos
Allegri Sergio Ramos, il diverbio subito dopo il rigore: @ screenshot

Allegri Sergio Ramos, le immagini del loro battibecco hanno fatto il giro del mondo. Il mister svela cosa si sono detti.

Quel rigore fischiato al 93′ di Real Madrid-Juventus e realizzato cinque minuti dopo da Cristiano Ronaldo a causa della baraonda che si è venuta a creare verrà ricordato a lungo dai tifosi bianconeri. L’episodio, che desta più di un dubbio ogni volta che viene riproposto alla moviola, ha suscitato anche la rabbia di Massimiliano Allegri. L’allenatore della formazione pluricampione d’Italia ha avuto modo di discutere con un avversario in merito alla controversa decisione presa dall’arbitro Oliver. Si tratta di Sergio Ramos, squalificato per la gara di ieri ma presente a bordo campo. La discussione Allegri Sergio Ramos ha avuto dei toni accesi, nonostante sia durata appena pochi secondi. Sono però volate parole condite da fortissima rabbia da parte di entrambi, che ovviamente la pensavano in maniera del tutto opposta in merito all’assegnazione del penalty che Cristiano Ronaldo ha poi trasformato, decretando di fatto l’eliminazione della Juventus.

Allegri Sergio Ramos, l’allenatore della Juventus mette a posto lo spagnolo

Allegri in persona ha risposto alla domanda inerente a cosa si fosse detto con il difensore del Real Madrid e della nazionale spagnola. “Lui è venuto accanto a me dicendomi che l’intervento di Benatia su Lucaz Vazquez era da sanzionare con la massima punizione. Era rigore netto secondo la sua opinione. Io però ho risposto dicendogli che nella partita di andata non ce n’era stato dato uno per un intervento uguale subito da Cuadrado. Sergio Ramos ha capito, anche se poi ha fatto la parte del finto tonto”, ha affermato il mister della Juventus con un tono sarcastico. Dopo l’alterco Allegri Sergio Ramos, lo stesso giocatore rischia di essere sanzionato con una giornata di stop. Essendo squalificato, non poteva sostare nel tunnel degli spogliatoi dove è avvenuta la discussione.