Juve-Sampdoria formazioni ufficiali: c’è Howedes, Higuain in panchina

0
440
Allegri Juve
Allegri @ Getty Images

Le formazioni ufficiali di Juve-Sampdoria: Allegri sceglie un nuovo sistema di gioco, Giampaolo si affida in attacco a Quagliarella e Zapata. 

Vincere per dimenticare. Dopo il pari a reti inviolate del Napoli contro il Milan la Juventus scenderà in campo alle 18 contro la Sampdoria per la gara valida per la 31/a giornata di Serie A. Per la sfida dell’Allianz Stadium Allegri sceglie il 4-2-3-1 con la sorpresa Howedes sulla fascia destra, mentre al centro della difesa ci saranno Rugani e Chiellini con Asamoah sulla sinistra. In mezzo al campo spazio a Pjanic, Khedira e Matuidi con Cuadrado, Mandzukic e Dybala in attacco. Inizialmente Higuain partirà dalla panchina. In porta ci sarà un Gianluigi Buffon arrabbiato dopo l’espulsione del Bernabeu.

Giampaolo, invece, opta per il solito 4-3-1-2 con Ramirez che agirà alle spalle del tandem d’attacco composto da Quagliarella e Zapata. In cabina di regia ci sarà Torreira con Barreto e Praet a sostenere il metodista uruguaiano. In difesa spazio a Sala, Silvestre, Ferrari e Regini.

Juve-Sampdoria formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Howedes, Rugani, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Mandzukic, Dybala. All. Allegri

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, G.Ferrari, Regini; Praet, Torreira, Barreto; Ramirez; Quagliarella, D. Zapata. all. Giampaolo

Juve-Sampdoria, orario e dove vederla in tv

La gara dell’Allianz Stadium sarà trasmessa dalle emittenti di ‘Sky’ e ‘Mediaset Premium’ alle ore 18.00. Il match sarà visibile anche sulle app a disposizione degli abbonati, ovvero SkyGo e Premium Play.