Juve-Sampdoria probabili formazioni: tante novità nel 4-2-3-1 di Allegri

0
391
Juve-Sampdoria probabili formazioni
Juve-Sampdoria probabili formazioni @ Getty Images

Juve-Sampdoria: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming.

C’è Juve-Sampdoria quest’oggi, e la partita sarà importante non solo per proseguire la corsa scudetto e tenere a debita distanza il Napoli. La Juventus infatti sarà chiamata a fornire una reazione di carattere dopo la partita di Champions League in casa del Real Madrid che ha portato i bianconeri ad essere eliminati dalla competizione. Di contro ci sarà una compagine che sembra essersi ritrovata, dopo un mese di marzo davvero da dimenticare. La Sampdoria è lanciata all’inseguimento di un piazzamento in Europa e non farà sconti.

Juve-Sampdoria, le probabili formazioni

Sami Khedira Juve-Milan
Sami Khedira @ Getty Images

Come anticipato nella conferenza stampa della vigilia, Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di De Sciglio, uscito acciaccato nella sfida del ‘Bernabeu’. E per il quale esiste anche il rischio che la stagione sia già finita. Pronto Howedes. Il tedesco avrebbe sopravanzato infatti Lichtsteiner. Al centro, più Rugani che Benatia accanto a Chiellini ed Asamoah. Turno di riposo per Alex Sandro e per Matuidi: il francese cede posto nel 4-2-3-1 della Juventus a Pjanic e Khedira. In attacco largo a Dybala con Cuadrado e Douglas Costa ai lati per dare supporto a Higuain. Panchina quindi per Mandzukic. In porta c’è Buffon. Negli ospiti l’esterno difensivo mancino Murru ha già finito il suo campionato per infortunio, mentre Bereszynski è squalificato. Pronti Regini e Sala. Recuperato Edgar Barreto, che comincerà però dalla panchina. Sulla trequarti Gaston Ramirez favorito su Capriari per dare supporto all’ex di turno Quagliarella e a Duvan Zapata.

Juve-Sampdoria probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Howedes, Rugani, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuain. All. Allegri

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, G.Ferrari, Regini; Praet, Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, D. Zapata. all. Giampaolo

Juve-Sampdoria, orario e dove vederla in tv

La gara dell’Allianz Stadium sarà trasmessa dalle emittenti di ‘Sky’ e ‘Mediaset Premium’ alle ore 18.00. Il match sarà inoltre visibile anche sulle app a disposizione degli abbonati, ovvero SkyGo e Premium Play.