Juve-Samp, Cuadrado: “Oggi per ripartire, contento di poter dare il mio contributo”

0
365
cuadrado infortunio
Juan Cuadrado © Getty Images

Juve-Samp, Cuadrado parla ai microfoni di Mediaset Premium prima del match: “Oggi per ripartire, contento di essere tornato”.

Oggi alle 18.00 la Juventus scende in campo per affrontare la Sampdoria di Giampaolo. Ai bianconeri la possibilità di staccare ulteriormente sul Napoli che frena in casa del Milan di Gattuso con risultato che rimane fermo sullo 0-0. La squadra di Allegri dovrà dare risposte sul campo dopo la quasi sfiorata impresa Champions e dopo lo scivolone di Chiellini e Buffon nelle dichiarazioni e nell’atteggiamento avuto. Prima del match dell’Allianz Stadium ha parlato Juan Cuadrado, rientrato da poco in campo ma già mostratosi al meglio della forma. Ecco le sue dichiarazioni a Mediaset Premium: “Trasformeremo la rabbia sul campo e ripartiremo da oggi. Per me fondamentale ritornare in campo, sono molto contento di poter dare il mio contributo“.

Juventus-Smapdoria, Cuadrado scalpita prima del match

Il colombiano è sembrato molto carico. Presentatosi ai microfoni prima della partita ha avuto parole che infondono carica all’ambiente Juventus. La gara di stasera, delicata quanto mai, sarà per lui una buona opportunità per rimettersi in gioco dopo l’infortunio che lo ha tenuto fermo per oltre due mesi. In realtà il calciatore era già tornato alla grande alla prima dopo l’infortunio nella gara vinta contro il Milan. Gara nella quale lo stesso ex Chelsea e Fiorentina era stato fondamentale. Stasera avrà nuovamente l’opportunità per dire la sua contro un avversario per nulla facile. Ma una cosa Cuadrado l’ha lasciata intendere: allo Stadium si scende in campo per un solo motivo, vincere.