International Champions Cup 2018, Juventus in campo contro Bayern e Real

0
434

International Champions Cup 2018

Il club bianconero programma già il futuro. In estate sfide di primissimo livello negli Stati Uniti per gli uomini di Allegri nell’International Champions Cup 2018. 

Con sei partite da giocare in campionato e con la finale di Coppa Italia da disputare ad inizio maggio, la Juventus sta pensando già alla prossima stagione. Come recita il comunicato ufficiale del club bianconero in estate gli uomini di Allegri voleranno in America: “La Juventus tornerà negli Stati Uniti, durante l’estate che è alle porte, e più precisamente dalla fine di luglio. A distanza di un anno dall’ultimo tour bianconero negli States, i tifosi juventini a Stelle e Strisce potranno applaudire i loro campioni, che parteciperanno all’edizione 2018 della International Champions Cup, presentata ufficialmente oggi a Miami”-

“Come sempre, gli avversari di questa competizione saranno di altissimo livello: Bayern Monaco, Benfica e Real Madrid, contro cui la Juve scenderà in campo rispettivamente il 25 luglio a Philadelphia, il 28 in New Jersey e il 4 agosto a Washington. A queste tre partite, si somma il grande evento del 1 agosto ad Atlanta vale a dire l’All-Star Game MLS contro “MLS All-Stars”.

International Champions Cup 2018, Bayern e Real le avversarie

Il sito della Juventus ha presentato le prossime avversarie dei bianconeri nel prestigioso torneo estivo: “La Juventus e il Bayern Monaco si incontreranno per la prima volta dal 2016: i bianconeri non hanno mai giocato una gara di pre-season a Philadelphia. I Bianconeri ritornano nell’area di New York/New Jersey per la seconda pre-season consecutiva. In programma c’è la gara contro i portoghesi del Benfica, che si terrà sabato 28 luglio alla Red Bull Arena”:

Infine, sul portale ufficiale della Juve è stata presentata anche la sfida contro il Real: “L’ultimo incontro tra Juventus e Benfica risale al 2014. La Juventus non ha bisogno di presentazioni per conoscere l’ultimo avversario della tournée a stelle e strisce. Sabato 4 agosto al FedEx Field di Washington si troverà infatti di fronte il Real Madrid. I Bianconeri e i Blancos non si affrontano in amichevole dalla Peace Cup del 2009 a Siviglia”.