Juve-Napoli, infortunio Chiellini: salta l’Inter

0
461
Juve Napoli Chiellini
Juve Napoli Chiellini @ Getty Images

Serata storta per Allegri e per la Juventus che è subito costretta a fare i conti con un problema fisico serio. Chiellini infatti ha accusato un forte dolore muscolare. Ecco i tempi di recupero e le condizioni del difensore.

Solo undici minuti in campo per Giorgio Chiellini in Juve-Napoli, match sfortunato per i bianconeri che hanno perso 0-1. Nei primi minuti di gioco, intervenuto su Insigne, ha sentito tirare. In seguito ha rassicurato il tecnico, provando a stringere i denti prima dell’inevitabile cambio con Lichtsteiner che è entrato al suo posto. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, per Chiellini si tratterebbe di un trauma per iperestensione del ginocchio e non di un problema muscolare, come si pensava inizialmente. Gli esami chiariranno la reale entità dell’infortunio, ma c’è da dire che Bernardeschi, per un problema simile, è rimasto fuori per più di un mese. “Giorgio Chiellini quasi sicuramente non ci sarà contro l’Inter“. La sentenza di Massimiliano Allegri in conferenza stampa.

Si attendono informazioni definitive ma la Juventus rischia di dover rinunciare a Chiellini non solo nella trasferta a Milano, ma per tutta la volata scudetto. Stagione finita!?