Inter-Juventus
Dybala Higuain @ Getty Images

Inter-Juventus: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Giornate decisive in casa Juventus. Dopo l’incontro avvenuto nella giornata di ieri tra giocatori e tifosi, la squadra di Massimiliano Allegri è tornata in campo per preparare il derby d’Italia. I bianconeri non potranno permettersi ulteriori passi falsi, mentre l’Inter sogna il sorpasso ai danni di Roma e Lazio in zona Champions. Una gara decisiva che, in caso di sconfitta, rischia di compromettere il cammino di una delle due squadre. Sabato sera, alle ore 20.45, tutti gli occhi saranno dunque puntati su ‘San Siro’.

Inter-Juventus, le probabili formazioni

Allegri sembra orientato a puntare su una Juventus più offensiva di quella vista contro il Napoli. Ritorno dunque al 4-2-3-1 con i soli Khedira e Pjanic in mediana. La difesa sarà invece composta da Howedes, Benatia, Rugani (che sostituirà l’infortunato Chiellini) e Alex Sandro, che torna titolare dopo la panchina contro gli azzurri. In attacco si ripropone il solito ballottaggio sull’out di destra, con Cuadrado che scalpita per ritrovare una maglia da titolare. Allegri dovrebbe però puntare sul tridente Douglas Costa, Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain.

In casa Inter Spalletti potrebbe rilanciare Candreva, al momento favorito su Karamoh. In mezzo al campo spazio invece al ristabilito Vecino. Rafinha agirà invece sulla trequarti alle spalle di Icardi.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All.: Spalletti

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Höwedes, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri

Inter-Juventus, orario e dove vederla in tv

La gara sarà trasmessa dalle emittenti di ‘Sky’ (su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1) e ‘Mediaset Premium’ (su Premium Sport). Il match sarà inoltre visibile anche sulle app per gli abbonati SkyGo e Premium Play.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK