Mercato Juventus de Vrij Gimenez Romagnoli
Giuseppe Marotta @ Getty Images

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport a pochi minuti dalla sfida con l’Inter: “Il cammino del Napoli fino ad oggi è stato favoloso. È bello aver trovato un grande avversario. L’anno scorso pure avevamo un punto di vantaggio sulla seconda, ma con uno in meno in classifica. Per cui abbiamo migliorato il nostro score. Ho sentito delle falsità in settimana su cose che sarebbero avvenute nel nostro spogliatoio, e smentisco in modo assoluto”.

Juve-Inter, Marotta spiega: “Dybala e Benatia fuori solo per scelta tecnica”

Marotta è concentrato solo su Inter-Juve: “I giocatori hanno voglia di rivalsa, sono stimolati e puntano a giocare una grande gara. Vedremo al fischio finale. Il nostro obiettivo è vincere comunque, e vedere cosa farà il Napoli domani a Firenze” Allegri ha una rosa forte con grande qualità offensiva, logico che debba fare delle scelte, come mettere Dybala in panchina. Paulo può subentrare a gara in corsa, sappiamo tutto cosa può fare. In una squadra come la Juventus un avvicendamento tecnico è normale. Ecco spiegato anche l’inserimento di Rugani per Benatia. Non si tratta di una punizione, è solo una scelta tecnica”. Pochi minuti fa era stata la volta di Douglas Costa presentare Inter-Juve.

 

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore