Paratici in scadenza: Chelsea e Monaco ci pensano

0
483
Paratici Juventus rinnovo
Paratici Juventus @ Getty Images

Fabio Paratici ha il contratto in scadenza con la Juventus: il rinnovo è già pronto e la conferma è vista come una formalità. Dall’estero però ci sono un paio di club che vorrebbero approfittare della situazione. 

La Juventus deve gran parte dei suoi successi al team di dirigenti che ha saputo costruire negli anni, in grado a sua volta di dar fondo ad un club solido sin dalle fondamenta. Proprio per questo motivo sembra molto vicino l’accordo per il rinnovo di contratto dell’amministratore delegato e direttore generale, Beppe Marotta. Con lui sarebbe pronto ad estendere i rispettivi accordi con il club campione d’Italia anche il direttore sportivo, Fabio Paratici. Prima ancora di decidere il futuro di Max Allegri, la Juventus dovrà quindi formalizzare il rinnovo contrattuale dei pezzi grossi della propria dirigenza. Nonostante tutto sembra esserci qualche piccola ombra sul prolungamento del ds della Juve. Paratici ha il contratto in scadenza ma il rinnovo è già pronto e la conferma è vista come una formalità. Nonostante l’ottimismo manca ancora una firma che potrebbe fare la differenza.

Calciomercato Juventus, la situazione di Paratici: tra rinnovo ed estero

Stando a quanto rivelato da ‘Tuttosport’, visto che ancora non c’è stata alcuna ufficialità da parte del club bianconero in merito al prolungamento del contratto, alcune big europee, in particolare Chelsea e Monaco, starebbero pensando di mettere le mani proprio su Fabio Paratici. L’interesse dei club esteri al momento non sembra preoccupare più di tanto, in quanto la Juventus desidera proseguire il rapporto col proprio ds, uomo fondamentale per il mercato bianconero. L’eventuale ufficialità del rinnovo arriverebbe solo dopo i verdetti di campionato e Coppa Italia. Monaco e Chelsea rimangono alla finestra.