GUIDA TV – Gli eventi stasera lunedì 30 aprile in onda su Rai e Mediaset

0
435
Guida tv 30 aprile
Guida tv 30 aprile

GUIDA TV – Gli eventi stasera lunedì 30 aprile in onda su Rai e Mediaset

Comincia oggi una nuova settimana. E’ lunedì 30 aprile e la guida tv regala un grande palinsesto: da Il Commissario Montalbano su Rai 1 a Grande Fratello su Canale 5.

Guida Tv: i programmi di stasera 30 aprile sulle reti Rai

Come già anticipato, su Rai 1 ci sarà una nuova puntata de Il commissario Montalbano: l’episodio sarà Il giro di boa. Su Rai 2 in onda 3 days to kill, film di azione e thriller del 2014 diretto dal regista McG. Su Rai 3 verrà trasmesso il programma di intrattenimento In arte Patty Pravo.

Guida Tv: i programmi di stasera 30 aprile sulle reti Mediaset

Su Rete 4 sarà la volta della pellicola italiana di commedia e azione del 1984 Non C’è Due Senza Quattro, diretto dal regista Enzo Barboni. Su Canale 5 invece una nuova puntata del reality show più famoso della televisione italiana: Grande Fratello 15, che questa edizione tornerà ad essere condotto da Barbara D’Urso. Su Italia 1 invece sarà la volta di Il cavaliere oscuro – Il Ritorno, film statunitense del 2012 diretto dal regista Christopher Nolan.

Guida Tv: i programmi di stasera 30 aprile su La7, Tv8 e Nove

Su La7 Atlantide, programma presentato da Andrea Purgatori in cui si andrà alla scoperta del mondo con grandi documentari. Questa puntata sarà intitolata ISIS, la coda del diavolo. Su Tv8 verrà trasmesso Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi, film di commedia e avventura del 2004 diretto dal regista Brad Silberling. Su Nove una commedia italiana del 2014 diretta dal regista Neri Parenti: Ma tu di che segno 6?.