Mercato Juve, futuro Allegri: Lemina lo sponsorizza in Premier League

0
393
Inter Juve Allegri ©Getty Images

Parole al miele di Mario Lemina per il suo ex allenatore alla Juventus, Massimiliano Allegri, sempre più proiettato ad allenare in Premier League. 

Potrebbe essere l’ultima stagione in Serie A per Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus, vicino alla conquista dell’ennesimo titolo italiano e con una finale di Coppa Italia ancora da disputare, potrebbe cambiare aria al termine di questo campionato. Con Wenger che ha annunciato di lasciare l’Arsenal, Allegri sarebbe il candidato numero uno per la panchina dei “Gunners”.

E, a sorpresa, è arrivato uno sponsor d’eccezione, Mario Lemina, ex centrocampista della Juve, che ha svelato a “SSN”: “Darebbe qualcosa di speciale alla Premier League come hanno fatto Pep Guardiola e Antonio Conte prima di lui. Essendo italiano darebbe qualcosa di importante perché è molto preparato dal punto di vista tattico. Penso che l’Arsenal farebbe davvero un bel colpo se dovesse scegliere Allegri”.

Mercato Juve, Allegri pensa prima al presente

Massimiliano Allegri alternative sostituto
Massimiliano Allegri ©Getty Images

L’allenatore della Juve, però, non vuole pensare al futuro. Nel post-partita della gara di San Siro contro l’Inter Allegri è tornato a parlare delle sue scelte: “La mia decisione l’ho presa al momento della firma del rinnovo di contratto lo scorso anno, quando ho deciso di legarmi a questo club per altri tre anni”.

Prima ci sono, infine, due obiettivi primari da raggiungere prima di fare le dovute riflessioni circa il suo futuro. L’idea estero, però, lo stuzzicherebbe parecchio, ma fino ad oggi non è arrivata la sua decisione definitiva.