Juve-Milan, le pagelle del primo tempo: Buffon sempre pronto

0
454
Juventus-Milan finale Coppa Italia Douglas Costa Suso statistiche
Douglas Costa e Suso @ Getty Images

Juve-Milan, le pagelle: i voti di bianconeri e rossoneri nel primo tempo,

Questa sera è andato in scena allo stadio ‘Olimpico’ di Roma il match Juventus-Milan. La partita assegnerà al fischio finale la Coppa Italia alla vincitrice della sfida, con i bianconeri che inseguono l’accoppiata con lo scudetto ormai già in tasca. Si sono conclusi i primi 45 minuti di Juventus-Milan, ultimo atto di Coppa Italia. Le due squadre sono sul risultato di 0-0. Questi i voti del primo tempo secondo la redazione di Juvelive.it.

Juventus-Milan, le pagelle della Juve

Nel corso del primo tempo Allegri ha richiamato spesso e volentieri i suoi, chiamati a velocizzare una manovra troppo spesso lenta. Diversi gli errori in mediana nelle prime battute con i soli Costa e Dybala abili ad accendere la sfida in zona Donnarumma. Il migliore del primo tempo è però Gigi Buffon, superlativo prima su Cutrone e poi su Suso. Troppo isolato Mandzukic mentre Asamoah fatica alla distanza sullo stesso Suso.

LE PAGELLE DELLA JUVE

Buffon 7

Cuadrado 6

Benatia 6,5

Barzagli 5,5

Asamoah 5,5

Khedira 6

Pjanic 6

Matuidi 6

Dybala 6

Mandzukic 5,5

Douglas Costa 6,5

Juventus-Milan, le pagelle del Milan

La prima vera occasione del match è rossonera con l’asse Calhanoglu-Cutrone abile a mandare fuori giri Barzagli. Buffon e l’imprecisione dell’attaccante rossonero inchiodano però il punteggio. In difesa Bonucci guida al meglio il reparto mentre in mediana Locatelli fatica a trovare la giusta posizione.

LE PAGELLE DEL MILAN 

Donnarumma 6

Calabria 6

Bonucci 6,5

Romagnoli 6

Rodriguez 6

Kessié 6

Locatelli 5,5

Bonaventura 6

Suso 6,5

Cutrone 5,5

Calhanoglu 6,5