Juventus-Milan, Benatia: “Dopo il Napoli mi davano per finito, oggi la risposta”

0
413
Juvenuts-Milan Benatia
Medhi Benatia ©Getty Images

Juventus-Milan Benatia – Il marocchino al termine: “Dopo Napoli mi davano per finito, oggi la risposta”.

Medhi Benatia è il vero eroe di Juventus-Milan. Il marocchino ha siglato una doppietta fondamentale per le sorti del match: ha sbloccato lui il risultato ed è stato lui a portarlo sul 3-0. Dopo i festeggiamenti ha concesso una breve intervista ai microfoni di Rai Sport: “Siamo contenti, abbiamo risposto in maniera impressionante. Quattro Coppe Italia consecutive, questi ragazzi hanno scritto la storia del calcio italiano, stiamo provando ad inseguire i successi di chi c’era prima, c’è mentalità vincente. Adesso aspettiamo lo scudetto.

Doppietta? Dopo il mio errore di Napoli mi hanno scritto tutti che ero scarso, non sono diventato bravo adesso. Oggi ci tenevo a dare una grande risposta per il gruppo, dopo Napoli sono stato male per dieci giorni, ho dato il mio contributo.

Domenica o a casa col Verona vogliamo festeggiare il settimo scudetto, questo per me rimarrà uno stadio speciale, alla Roma ho vissuto una stagione straordinari, festeggiavo sempre sotto questa curva.

Quando vedi Buffon, Chiellini, Barzagli, Litchsteiner capisci che può andare bene. Abbiamo sbloccato su calcio da fermo ma questa è la Juve, possiamo essere criticati per il gioco ma portiamo ancora a casa una Coppa Italia”.