Juventus-Milan, Varriale attacca Damato: “Incredibile”

0
379
Benatia Juventus Milan

Il giornalista Rai, Enrico Varriale, ha attaccato l’arbitro Damato per la sua decisione sul gol di Benatia durante la finale Juventus-Milan.

La Juventus continua a volare trionfando per la quarta volta consecutiva in Coppa Italia. La doppietta di Benatia, la rete di Douglas Costa e l’autogol di Kalinic hanno regalato un successo incredibile agli uomini di Allegri, pronti a festeggiare anche il settimo scudetto di fila. Enrico Varriale, giornalista Rai, però, ha attaccato la decisione dell’arbitro Damato sul primo gol messo a segno da Benatia attraverso il suo profilo Twitter: “Le 2 Paperissime di @gigiodonna1 oscurano l’incredibile scelta di #Damato di non andare neanche al VAR per rivedere il possibile fallo di Barzagli sul gol del 1 a 0. #JuveMilan”.

Juventus-Milan, la carica di Allegri

Nel post-partita di Juventus-Milan è arrivata l’analisi di Massimiliano Allegri che ha svelato tranquillamente: “Higuain non l’ha presa bene la panchina ma ho fatto una scelta tecnica. Gonzalo era pronto per darci una mano in caso di supplementari, poi la partita è andata bene e ha fatto l’ultimo quarto d’ora. Non scordiamoci che Higuain ci ha fatto vincere a Milano. Questa Juve può ancora crescere. Il calcio è più semplice di quello che spesso fate pensare, io sono nato calcisticamente con Galeone e ho un’altra visione del gioco. Non credo che siamo alla fine del ciclo, l’anno prossimo ci sarà ancora da combattere. Ho perso due finali di Champions, non siamo ancora arrivati al massimo, ed io mi diverto ancora ad allenare”.