Arias, blitz a Torino per incontrare la Juventus: i dettagli – Sky

0
493
Arias Calciomercato Juventus Lichtsteiner
Santiago Arias @ Getty Images

Juventus a caccia di un dopo-Lichtsteiner, visto che il laterale elvetico lascerà il club bianconero alla scadenza naturale del proprio contratto. Una scelta che potrebbe ricadere su Santiago Arias, terzino del PSV Eindhoven

Le indiscrezioni recenti di un interesse della Juventus per Santiago Arias sembrano avere fondamento. Il terzino del PSV Eindhoven potrebbe essere il giocatore prescelto dalla società bianconera per prendere il posto di Stephan Lichtsteiner. Lo svizzero infatti, dopo 7 anni all’ombra della Mole, lascerà il club torinese a parametro zero per intraprendere una nuova esperienza all’estero. E così ora Marotta e Paratici si trovano a dover affrettare i tempi per consegnare in fretta un sostituto al tecnico Massimiliano Allegri. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di ‘Sky Sport’, quest’oggi la dirigenza della Juventus avrebbe incontrato Santiago Arias e il suo agente a Torino.

Calciomercato Juventus, primo contatto con Arias

Un faccia a faccia conoscitivo per entrare in contatto con il mondo bianconero per la prima volta. La società piemontese non conferma il blitz del colombiano ma quest’ultima sarebbe stato sua nella sede del club che l’area della Continassa, dove è presente il centro sportivo-polifunzionale della stessa Juventus. Nessun accordo sarebbe stato raggiunto ma nei prossimi 10 giorni le parti dovrebbero aggiornarsi per cercare di raggiungere una intesa totale nelle prossime settimane. Insomma, il blitz non è stato segreto come nelle intenzioni. Ricordiamo che Arias ha brillato particolarmente in questa stagione di Eredivisie, prestazioni che gli sono valse il premio come miglior giocatore del campionato olandese. Proprio queste qualità devono essere saltate all’occhio alla Juventus, società che starebbe provando in questi giorni ad anticipare la concorrenza e a mettere le mani sul suo cartellino.